Rio Ave-Milan (playoff Europa League, 1 ottobre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, c’è Maldini nell’undici iniziale

Formazioni Rio Ave-Milan (Europa League) in programma giovedì 1 ottobre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

L’ultimo ostacolo che separa il Milan dai gironi di Europa League è il Rio Ave in una trasferta lusitana che presenta diverse difficoltà per i rossoneri. I portoghesi sono usciti vincenti dalla sfida sul campo del Besiktas prevalendo ai rigori dopo che i tempi regolamentari e i supplementari erano finiti 1-1, con Bruno Moreira a pareggiare il conto a cinque minuti dal novantesimo. Altrettanta sofferenza per la squadra di Pioli che, priva di Ibrahimovic, per eliminare il Bodo/Glimt ha avuto bisogno di rimontare lo svantaggio ma non è stata capace di gestire due reti di vantaggio, rischiando di venire raggiunta nel finale. Milan favorito ma l’assenza di Rebic si aggiunge all’assenza dello svedese in un reparto nel quale ci si affiderà di nuovo al giovane Colombo. Gara come sempre in diretta su Dazn.

Formazioni ufficiali Rio Ave-Milan

Rio Ave Milan
Pawel Kieszek Gianluigi Donnarumma
Ivo Pinto Davide Calabria
Toni Borevkovic Simon Kjaer
Aderllan Santos Matteo Gabbia
Nelson Monte Theo Hernandez
Tarantini Franck Kessiè
Filipe Augusto Ismael Bennacer
Lucas Piazon Hakan Calhanoglu
Diego Lopes Samu Castillejo
Carlos Mane Daniel Maldini
Bruno Moreira Alexis Saelemaekers

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Milan in emergenza in attacco, l’infortunio di Rebic al gomito non cambia la sostanza di una partita nella quale l’attaccante croato sarebbe stato comunque squalificato e in assenza di Ibrahimovic probabilmente si vedrà ancora Colombo dal primo minuto. In difesa ancora assenti Romagnoli, Musacchio e Duarte, possibile ballottaggio a centrocampo tra Brahim Diaz, a segno all’esordio in campionato contro il Crotone, e Saelemaekers.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.25 4.00 1.53
William Hill IT 5.50 3.60 1.55
Better.it 5.25 3.90 1.55
Betfair.it 6.50 3.80 1.60
Bet365.it 5.75 4.00 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Rio Ave ha raggiunto i playoff non sbagliando mai dal dischetto contro il Besiktas, con Bruno Moreira che ha trasformato il primo rigore dopo avere segnato il gol del pareggio e grazie a due errori consecutivi dei turchi è arrivata la qualificazione. La squadra di Mario Silva non sta attraversando un momento di grande prolificità e lo si è visto anche nel pareggio 0-0 di domenica contro il Vitoria Guimaraes in Primeira Liga, ovvero il quinto Under 2.5 consecutivo per una squadra che nella nuova stagione non ha mai segnato più di due gol nella stessa partita.

Il Milan senza Ibrahimovic ha avuto il primo gol in partite ufficiali di Colombo ma una partita che sul 3-1 sembrava in discesa si è trasformata in una sofferenza nel finale con il Bodo/Glimt che prima è stato fermato da Donnarumma e poi ha sbagliato a porta vuota il gol del pareggio nel finale. Intoppi nel processo di crescita dei rossoneri che invece in campionato hanno iniziato con due vittorie identiche nel risultato, 2-0 contro Bologna e Crotone mantenendo la porta inviolata. Buone notizie da un reparto contato negli uomini ma adesso l’emergenza senza Rebic e Ibrahimovic si sposta in attacco.

Partita dal pronostico difficile, il Milan ha sofferto più del previsto contro il Bodo/Glimt e dovrà prendersi la qualificazione in trasferta. Andiamo con i rossoneri a 1.80, ma scegliamo Gol a 1.90 in alternativa per chi vuole stare lontano dal risultato finale.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.