Rio Ave-Arouca (venerdì 19 aprile 2024 ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'anticipo della trentesima giornata si gioca all'Estádio Municipal dos Arcos. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Rio Ave ha trenta punti in classifica dopo 29 giornate, a -5 dalla fine dunque, ma ne ha solo tre di margine sul Portimonense, che in questo momento giocherebbe gli spareggi per non retrocedere. L’Arouca invece è al sesto posto, a pari punti con il Moreirense che però è in vantaggio negli scontri diretti anche se ha una differenza reti peggiore. Il sesto posto è importante perché permette di saltare un turno in Coppa di Lega ma soprattutto, a certe condizioni, potrebbe garantire un posto in Conference League come nella passata stagione.

Formazioni ufficiali Rio Ave-Arouca

Rio Ave Arouca
Jhonatan Ignacio De Arruabarrena
Miguel Nobrega Bogdan Milovanov
Patrick Robson Bambu
Aderllan Santos Francisco Montero
Costinha Weverson
Mateo Tanlongo Pedro Santos
Joao Teixeira David Simao
Marios Vrousai Jason
Joca Cristo Gonzalez
Abdul-Aziz Yakubu Morlaye Sylla
Fabio Ronaldo Rafa Mujica
Squalificati Rio Ave Squalificati Arouca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rio Ave Indisponibili Arouca
Renato Pantalon, Amine Oudrhiri Idrissi Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 3.00 2.70
Netbet.it 2.60 3.05 2.72
AdmiralBet 2.50 3.20 2.80
Efbet 2.55 3.25 2.85
William Hill IT 2.50 3.10 2.88
Bet365.it 2.55 3.20 2.75
Snai 2.50 3.15 2.80
Lottomatica 2.50 3.20 2.80
Winbet.it 2.50 3.13 2.74
888Sport.it 2.55 3.15 2.88
LeoVegas 2.48 3.10 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:47 del 19/04/2024 e sono soggetti a variazione

contro il Gil Vicente

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Prima della vittoria contro il Boavista, la terza di fila, Daniel Sousa aveva già parlato di obbiettivo sesto posto e a maggior ragione ci sta pensando ora. Gli arouquenses punteranno alla vittoria contro un rivale che dopo una prima parte di stagione negativa è cresciuto. Non perde da sette partite anche se ne ha vinta una sola, contro il Gil Vicente, e più in generale in questo stadio si è dimostrato duro da battere.

Nella già citata vittoria contro il Boavista lo spagnolo Cristo González ha sbagliato due rigori dunque il risultato avrebbe potuto essere più netto pur contro un rivale che ha giocato un tempo in dieci. I padroni di casa invece non sono apparsi migliori dell’Estrella Amadora domenica scorsa. Anche per questo la nostra scelta cade sull’Arouca, anche se con il salvagente del rimborso in caso di pareggio.

DRAW NO BET –> 2 Bet365.it 2.00 William Hill IT 1.91 Snai 1.90

Quote e pronostico del 18/04/2024 alle ore 10:15.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.