Rep. Ceca-Turchia (Campionato europeo, 26-06-2024 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Montella recupera Guler, dubbi in attacco per Hasek

Ultimo turno nel gruppo F: al Volksparkstadion di Amburgo la Rep. Ceca deve vincere per strappare il pass per gli ottavi contro la squadra di Montella

La pesante sconfitta contro il Portogallo mantiene comunque al secondo posto la Turchia di Montella, che può contare su 2 risultati su 3 quest’oggi per passare il turno da seconda nel gruppo F di Euro 2024. 

Per Calhanoglu e compagni tante, troppe disattenzioni difensive pagate a carissimo prezzo contro i lusitani, e una gara terminata dopo poco più di un’ora di gioco sul 3 a 0 per Ronaldo e compagni.
L’avversario odierno è la Rep. Ceca di Hasek, che in due partite ha messo assieme appena un punto. I cechi purtroppo si sono visti rimontare all’esordio nel finale dal Portogallo, mentre hanno rischiato addirittura la beffa nel finale contro i georgiani con Lobjanidze che ha sparato alto davanti a Stanek.

Arbitro: István Kovács ROU
Assistenti: Vasile Marinescu ROU
Ovidiu Artene ROU
Assistenti al VAR: Tomasz Kwiatkowski POL
Bartosz Frankowski POL
Pol van Boekel NED
Quarto Uomo: Espen Eskås NOR

Formazioni ufficiali Rep. Ceca-Turchia

Rep. Ceca Turchia
Jindrich Stanek Mert Gunok
Tomas Holes Mert Muldur
Robin Hranac Samet Akaydin
Ladislav Krejci Merih Demiral
Vladimir Coufal Ferdi Kadioglu
David Jurasek Ismail Yuksek
Tomas Soucek Salih Oezcan
Lukas Provod Arda Guler
Antonin Barak Hakan Calhanoglu
Mojmir Chytil Kenan Yildiz
Adam Hlozek Baris Alper Yilmaz
Squalificati Rep. Ceca Squalificati Turchia
Nessuno Abdulkerim Bardakci
Indisponibili Rep. Ceca Indisponibili Turchia
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 26/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei cechi in dubbio Schick, uscito malconcio dalla gara contro la Georgia a causa di un problema al polpaccio. Al suo posto dal primo minuto Chytil. 

Per quanto riguarda i turchi, Montella dovrebbe riproporre Guler dal primo minuto, con il giocatore che si è ripreso dal problema fisico che ne ha limitato l’impiego contro il Portogallo. Squalificato Bardakci, al suo posto dovrebbe giocare Demiral mentre in porta Bayindir va verso la conferma

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 3.10 3.00
Efbet 2.70 2.95 2.90
Netbet.it 2.67 3.35 2.72
Bet365.it 2.45 3.30 2.90
William Hill IT 2.55 3.25 2.75
AdmiralBet 2.55 3.35 2.85
Lottomatica 2.65 3.35 2.70
Snai 2.70 3.30 2.70
Winbet.it 2.59 3.29 2.79
888Sport.it 2.55 3.30 3.00
LeoVegas 2.48 3.25 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 26/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Tanta sfortuna per la Rep. Ceca in queste prime due gare di Euro 2024: contro il Portogallo un’ottima prima ora di gioco è stata vanificata nel finale di gara fino alla beffa del 2 a 1 lusitano, e contro i georgiani di fatto il gol dei caucasici è arrivato nell’unico mezzo errore difensivo di tutta la gara, con Mamardashvili decisivo più volte su Hlozek Schick. 

I turchi a dispetto del punteggio non hanno sfigurato contro i portoghesi, pagando a caro prezzo gli errori difensivi, specie nel secondo e terzo gol: inspiegabile il turnover di Montella che forse ha voluto preservare i migliori per questa sfida decisiva in cui può contare su 2 risultati su 3.

Bilancio in perfetta parità nei precedenti e grande equilibrio tra due ottime squadre: potrebbero spuntarla i cechi al termine di una gara con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 24/06/2024 alle ore 15:22.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.