Repubblica Ceca-Kosovo: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Rep. Ceca-Kosovo (European Championship) in programma giovedì 14 novembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Alla Doosan Arena la Repubblica Ceca è padrona del proprio destino nel gruppo A che è ormai nelle mani dell’Inghilterra. Con due vittorie contro Kosovo e Bulgaria è matematicamente agli Europei indipendentemente dagli altri risultati, ma anche un pareggio e una vittoria potrebbero bastare. La sorprendente nazionale di Challandes è però ancora in corsa per la qualificazione, ha già battuto i cechi a maggio ma ha bisogno di due vere imprese visto che chiuderà il girone ospitando l’Inghilterra.

Formazioni ufficiali Rep. Ceca-Kosovo

Rep. Ceca Kosovo
Tomas Vaclik Arijanet Muric
Jakub Brabec Amir Rrahmani
Jan Boril Fidan Aliti
Ondrej Celustka Florent Hadergjonaj
Vladimir Coufal Mergim Vojvoda
Alex Kral Anel Rashkaj
Jakub Jankto Benjamin Kololli
Lukas Masopust Bersant Celina
Tomas Soucek Milot Rashica
Vladimir Darida Valon Berisha
Michael Krmencik Atdhe Nuhiu
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 14/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Schick ancora alle prese con i postumi dell’infortunio alla caviglia destra rimediato nelle gara della nazionale contro l’Irlanda del Nord a ottobre non è stato convocato, alla lista sono stati aggiunti nelle ultime ore Kalvach, Sevcik e Dolezal.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.57 4.00 5.50
Bet365.it 1.60 4.20 6.00
Unibet.it 1.61 4.30 5.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 14/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La vittoria 2-1 sull’Inghilterra a inizio ottobre ha reso le prospettive della Repubblica Ceca ottimistiche, esattamente il contrario di quanto sembravano a settembre dopo un altro 2-1, quello esterno sul campo del Kosovo che adesso precede in classifica di un punto. La nazionale di Silhavy dopo avere battuto gli inglesi ha perso in amichevole 3-2 contro l’Irlanda del Nord allungando a otto la striscia di Over 2.5 consecutivi, tre degli ultimi quattro sono finiti Gol.

Kosovo che dopo avere battuto 2-0 il Montenegro a ottobre è ancora in corsa per la qualificazione ma dovrebbe superarsi nelle ultime due giornate battendo Repubblica Ceca e Inghilterra. Pareggiare in casa dei cechi non basterebbe visto l’ultimo impegno contro la Bulgaria fanalino di coda del girone, mentre vincere questa gara permetterebbe di andare a più due sui diretti rivali per il secondo posto e a quel punto, con gli scontri diretti favorevoli, basterebbe anche un pareggio contro la squadra di Southgate per qualificarsi.

In casa in queste qualificazioni la Repubblica Ceca ha vinto le tre gare giocate contro Bulgaria, Montenegro e Inghilterra ed è difficile immaginare un esito diverso in una gara che vale l’accesso agli Europei. A 1.67 si può valutare, l’Over 2.5 a 1.95 è un’alternativa credibile e costante nel cammino recente dei cechi.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.