Rennes-Tolosa (sabato 12 novembre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Turno casalingo per la squadra di Genesio, impegnata al Roazhon Park contro il Tolosa di Montanier

Il Rennes di Genesio grazie al pareggio sul campo del Lille e la contemporanea sconfitta del Lorient è rimasto da solo sul terzo gradino del podio della Ligue1, un punto sopra ad un terzetto formato proprio dai Merlus assieme a Monaco e Marsiglia.

Il turno sembra assai favorevole ai rossoneri, che con una vittoria potrebbero allungare sula concorrenza; serve battere in casa il neopromosso Tolosa.
Per la squadra di Montanier c’è stato poco da fare nell’ultimo turno contro il Monaco, che si è sbarazzato dei violets con un gol per tempo non mettendo mai realmente in discussione il punteggio.

Formazioni ufficiali Rennes-Tolosa

Rennes Tolosa
Steve Mandanda Maxime Dupe
Hamari Traore Kevin Keben
Christopher Wooh Anthony Rouault
Arthur Theate Rasmus Nicolaisen
Adrien Truffert Issiaga Sylla
Lovro Majer Fares Chaibi
Lesley Ugochukwu Stijn Spierings
Martin Terrier Branco van den Boomen
Benjamin Bourigeaud Rafael Ratao
Arnaud Kalimuendo-Muinga Thijs Dallinga
Amine Gouiri Zakaria Aboukhlal
Squalificati Rennes Squalificati Tolosa
Birger Meling Nessuno
Indisponibili Rennes Indisponibili Tolosa
Baptiste Santamaria Rhys Healey, Isak Pettersson, Junior Flemmings, Theocharis Tsingaras
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 12/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa rientrano Santamaria Rodon, mentre è ancora in dubbio Terrier. Squalificato Meling. 

Qui Tolosa. Philippe Montanier ha convocato un gruppo di 22 giocatori. Da segnalare le assenze di Theocharis Tsingaras (pubalgia), Isak Pettersson e Junior Flemmings (scelta dell’allenatore). Il difensore Mikkel Desler torna in squadra dopo un dolore addominale che lo ha costretto al forfait contro il Monaco lo scorso fine settimana.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.54 4.22 5.22
StarCasino.it 1.57 4.35 5.40
Snai 1.55 4.25 5.50
William Hill IT 1.55 4.20 5.80
Betfair.it 1.50 4.25 5.50
Bet365.it 1.57 4.33 5.25
AdmiralBet 1.57 4.35 5.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 12/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Trasferta proibitiva per i violets contro una delle squadre più in forma del torneo, che non perde dal 27 agosto e in gran spolvero sia in campionato che in Europa League.

Il Tolosa visto all’opera contro il Monaco non sembra avversario tale da impensierire la squadra di Genesio, che potrebbe anche vincere largamente questa gara.

Sono 4 vittorie nelle ultime sei gare per i padroni di casa, e ben 5 delle ultime 7 gare terminate con 3 o più gol all’attivo. La scelta che consigliamo in prima battuta è la combinazione tra vittoria interna e 3 o più gol segnati, per poi andare in seconda battuta su un Rennes – 1 handicap.

Quote e pronostico del 10/11/2022 alle ore 17:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.