Rennes-Milan (Europa League, 22-02-2024 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Jovic con Leao

Formazioni Rennes-Milan (Europa League) in programma giovedì 22 febbraio 2024 ore 18:45. Quote, scommesse, pronostico

La sfida tra rossoneri alla vigilia dell’andata a San Siro veniva ritenuta molto più equilibrata di quanto si è visto in campo e il 3-0 con cui il Milan si è liberato del Rennes è molto più che un’ipoteca per gli ottavi di finale dell’Europa League e somiglia a un segnale lanciato alle favorite per la vittoria del torneo. La doppietta di Loftus-Cheek a cavallo tra primo e secondo tempo ha spianato la strada, il terzo gol di Leao con colpo di tacco e conclusione di prima è stato un gioiello per preparazione ed esecuzione e Pioli arriva al Roazhon Park nell’invidiabile posizione di chi si qualifica anche perdendo con due gol di scarto e può gestire con oculatezza le forze in vista del momento decisivo della stagione, con i francesi che vorranno fare bella figura davanti ai propri tifosi ma non sembrano avere il potenziale per tentare una rimonta che per quanto visto la settimana scorsa sarebbe più utopistica che ottimistica.

Formazioni ufficiali Rennes-Milan

Rennes Milan
Steve Mandanda Mike Maignan
Guela Doue Alessandro Florenzi
Warmed Omari Simon Kjaer
Arthur Theate Matteo Gabbia
Adrien Truffert Theo Hernandez
Benjamin Bourigeaud Tijjani Reijnders
Baptiste Santamaria Ismael Bennacer
Desire Doue Yunus Musah
Amine Gouiri Christian Pulisic
Arnaud Kalimuendo Rafael Leao
Martin Terrier Luka Jovic
Squalificati Rennes Squalificati Milan
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rennes Indisponibili Milan
Mahamadou Nagida, Fabian Rieder, Enzo Le Fee Pierre Kalulu, Tommaso Pobega, Fikayo Tomori, Davide Calabria
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 22/02/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Milan probabile la presenza di Jovic in attacco dal primo minuto vista la squalifica di due giornate in campionato, è tornato ad allenarsi Tomori mentre non sono al meglio Kjaer e Pulisic, queste le parole di Stephan dal sito ufficiale del Rennes.

– Arbitro: Pinheiro (Portogallo)
– Assistenti: Jesus – Maia
– Quarto uomo: Ferreira Goncalves
– Var: Martins – Malheiro

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.75 3.50 2.35
Fantasyteam 2.82 3.40 2.42
Netbet.it 2.82 3.40 2.42
Efbet 2.90 3.50 2.42
Betfair.it 2.70 3.25 2.30
William Hill IT 2.88 3.40 2.40
Bet365.it 2.80 3.60 2.40
Winbet.it 2.81 3.46 2.41
Snai 2.80 3.45 2.40
Lottomatica 2.90 3.40 2.40
888Sport.it 2.95 3.50 2.40
LeoVegas 2.90 3.40 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:17 del 22/02/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I francesi tendono agli alti punteggi, il successo 3-1 contro il Clermont è stato la quinta gara nelle ultime sei giocate in cui si sono viste più di due reti e in quattro di queste hanno segnato entrambe le squadre. Un Milan forse distratto ha perso 4-2 sul campo del Monza interrompendo una striscia di sei risultati utili consecutivi ma non l’abitudine agli alti punteggi che sono stati nove nelle ultime dieci partite giocate e in sette di queste partite hanno segnato entrambe le squadre.

Non si ragiona in termini di qualificazione, ma si può ipotizzare che il Rennes possa prendersi la vittoria visto che i francesi attraversano comunque un ottimo momento di forma e davanti ai propri tifosi hanno più motivazioni di quante ne abbia il Milan che arriva in terra francese con l’obiettivo di gestire l’ampia gamma di risultati a disposizione senza permettere agli avversari di credere alla rimonta. La tendenza della squadra di Pioli agli alti punteggi potrebbe emergere in una serata in cui i padroni di casa dovranno provare a forzare il risultato fin dall’inizio garantendo spazi e opportunità che raramente in questo periodo gli ospiti non sfruttano. Uno scenario simile potrebbe aprire anche l’opportunità a una scelta ancora più audace come una partita con almeno quattro reti complessive.

Quote e pronostico del 20/02/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Bonus senza deposito SNAI: 15 euro con documento di identità.
Bonus senza deposito EFBET: 5 euro con documento di identità.
Bonus senza deposito WINBET: Free Bet di 5€.
Si applicano i rispettivi T&C.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.