Rennes-Lorient (domenica 24 aprile, ore 13): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lunch match al Roazhon Park di Rennes

Trentaquattresimo turno di Ligue 1 e due sconfitte consecutive in due scontri diretti hanno rimesso in discussione il terzo posto del Rennes di Genesio.

La vendetta dell’ex Stephane e il gol di Ajorque sono costati ai rossoneri l’aggancio dello Strasburgo e del Monaco a quota 56, con una lotta per il terzo posto al momento estesa a 5 squadre divise da soli tre punti.
La sfida odierna vede il Lorient di Pellissier di scena al Roazhon Park: merlus hanno vinto all’ultimo tuffo grazie ad un gol di Ouattara contro il fanalino di coda Metz e hanno allungato a +3 sul terzultimo posto.

Formazioni ufficiali Rennes-Lorient

Rennes Lorient
Dogan Alemdar Matthieu Dreyer
Hamari Traore Houboulang Mendes
Warmed Omari Julien Laporte
Naif Aguerd Leo Petrot
Adrien Truffert Vincent Le Goff
Benjamin Bourigeaud Thomas Monconduit
Baptiste Santamaria Bonke Innocent
Lovro Majer Laurent Abergel
Flavien Tait Enzo Le Fee
Martin Terrier Ibrahima Kone
Sehrou Guirassy Quentin Boisgard
Squalificati Rennes Squalificati Lorient
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rennes Indisponibili Lorient
Alfred Gomis, Kamaldeen Sulemana, Loic Bade, Jeremy Doku Teddy Bartouche, Stephane Diarra, Jeremy Morel
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 24/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Rennes. Come previsto, sono assenti Alfred Gomis, Jérémy Doku e Kamaldeen Sulemana, ai quali si aggiunge Badè, che lamenta problemi all’adduttore.

Convocati Rennes

Alemdar, Salin, Damergy – Traorè, Assignon, Aguerd, Belocian, Omari, Meling, Truffert – Bourigeaud, Ugochukwu, Santamaria, Majer, Diouf, Martin, Tait – Terrier, Laborde, Guirassy, Tel, Tchaouna

Nelle file ospiti da segnalare il ritorno di Thomas Monconduit, guarito dall’infortunio al tendine del ginocchio. Jérémy Morel (polpaccio) e Stéphane Diarra (quadricipite) non sono ancora disponibili.

Convocati Lorient

Nardi, Dreyer, Callens – Mendes, Le Goff, Silva, Hergault, Laporte, Jenz, Pétrot – Abergel, Monconduit, Boisgard, Le Fée, Lemoine, Innocent – Laurienté, Moffi, Ouattara, Koné, Soumano.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.33 5.00 8.00
Lottomatica 1.35 5.25 7.75
Snai 1.35 5.25 8.25
Betway.it 1.36 5.25 8.00
William Hill IT 1.35 5.00 8.50
Winbet.it 1.35 5.00 8.21
Betfair.it 1.32 5.00 8.00
Bet365.it 1.36 5.50 8.00
888Sport.it 1.33 5.10 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 24/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Terminata la striscia di scontri diretti la squadra di Genesio può tornare a macinare punti dove le riesce meglio, ovvero contro le squadre di medio-bassa classifica.

Il Lorient è la peggior squadra del torneo fuori casa, dove ha fatto solamente 11 punti e segnato la misera di 15 gol in 17 gare. I precedenti pure vanno a favore dei rossoneri, con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare (e un solo gol segnato dal Lorient in questa striscia a fronte di 8 subiti).

La nostra scelta cade sulla combo 1 + NG, in attesa di aver qualche altro spunto strada facendo.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Betway.it 2.50 Bet365.it 2.50 Snai 2.40

Quote e pronostico del 21/04/2022 alle ore 22:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.