Rennes-Lille (domenica 24 gennaio, ore 17): formazioni ufficiali, quote, pronostici. C’è Rugani nel Rennes, fuori Yilmaz nel Lille

Rennes - Lilla incontro in programma il 24 gennaio alle ore 17 al Roazhon Park di Rennes. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventunesimo turno di Ligue 1 e sfida che profuma di alta classifica quella in programma oggi tra il Rennes e il Lille.

La squadra di Stephane è brillantemente uscita vittoriosa dal terreno del Brest, andando a vincere una gara difficile in rimonta nel finale. E’ la sesta vittoria nelle ultime 8 per una squadra che pare essersi messa definitivamente alle spalle il momento difficile e che veleggia a caccia di un posto champions.
Ospiti che hanno archiviato il passo falso contro l’Angers con due importantissime vittorie contro Nimes e Reims che li mettono a pari punti con il PSG in classifica. Un testa a testa che la squadra di Galtier vuole provare a portare fino in fondo, con un organico che per uomini e mezzi può sicuramente sognare in grande e riportare un titolo che da queste parti manca da dieci anni.

Formazioni ufficiali Rennes-Lille

Rennes Lille
Romain Salin Mike Maignan
Hamari Traore Mehmet Zeki Celik
Gerzino Nyamsi Jose Fonte
Naif Aguerd Sven Botman
Faitout Maouassa Reinildo
Jeremy Doku Luiz Araujo
Eduardo Camavinga Boubakary Soumare
Steven Nzonzi Benjamin Andre
Adrien Truffert Jonathan Bamba
Clement Grenier Yusuf Yazici
Martin Terrier Jonathan David
Squalificati Rennes Squalificati Lille
Benjamin Bourigeaud Xeka
Indisponibili Rennes Indisponibili Lille
James Lea Siliki, Sehrou Guirassy, Flavien Tait Burak Yilmaz
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 24/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Stephane non avrà lo squalificato Bourigeaud e gli infortunati Siliki, Tait Guirassy, mentre si è ripreso Rugani che rientra tra i convocati.

Convocati Rennes

Gomis, Salin, Dalbert, Maouassa, Truffert, Rugani, Da Silva, Nyamsi, Aguero, Traorè, Assignon, Grenier, Camavinga, Nzonzi, Martin, Terrier, Gboho, Hunou, Doku, Del Castillo.

Per gli ospiti, non ce la fa Pied, non convocato assieme a Xeka Burak Yilmaz. 

Convocati Lilla

Karnezis, Maignan, Chevalier, Celik, Araujo, Niasse, Djalo, Yazici, Reinildo, Botman, Sanches, Bradaric, Fonte, Lihadji, Bouleghcha, Bamba, Andrè, David, Weah, Soumarè, Ikonè.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.95 2.80 2.75
William Hill IT 3.00 2.90 2.62
Better.it 3.05 2.90 2.60
Unibet.it 3.00 2.90 2.65
Betfair.it 3.00 2.90 2.60
888Sport.it 2.95 2.88 2.63
Bet365.it 3.00 3.00 2.55
Vincitù 2.95 2.80 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 24/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida infuocata tra due squadre in gran spolvero e che sono la nouvelle vague del calcio francese. Il Rennes sta raggiungendo vette inesplorate sino ad oggi dal club rossonero, mentre il Lille sta vivendo una stagione in grande stile ed è al culmine di un ciclo che mister Galtier sta portando avanti da anni con successo.

Oggi è una gara tra due attacchi di grandissima caratura, che se le daranno di santa ragione: piace over 2,5 (2.43 Unibet.it 888Sport.it, 2.40 Betfair.it LottomaticaGol (2.00 888Sport.it, Bet365.it Betfair.itsu tutto, per un segno meglio rimandare al live.

Pronostico e quote del 22 gennaio alle ore 17:24. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.