Rennes-Lille (sabato 04 febbraio 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Vanno per l'undicesima vittoria consecutiva in casa i rossoneri: al Roazhon Park arriva il Lille di Fonseca

Al Roazhon Park il Rennes è uno schiacciasassi: 10 vittorie consecutive, un solo KO (nel derby Bretone all’andata) con 27 gol segnati e appena 7 subiti. La sconfitta interna del Lens nell’ultimo turno ha fatto dei rossoneri la squadra con il miglior ruolino interno del torneo.

Ultima uscita il secco 3 a 0 con cui è stato regolato lo Strasburgo in poco più di 50 minuti senza neppure strafare. Per Theate e compagni l’avversario si chiama Lillesquadra che li segue in classifica a 5 punti di distacco.
Dogues vengono dallo 0 a 0 contro il Clermont, risultato che sa di occasione sprecata ma che è un buon punto che arriva dopo il brutto KO di Nizza. Fortuna vuole che il KO del Lorient abbia permesso di agguante gli stessi merlus al sesto posto.

Formazioni ufficiali Rennes-Lille

Rennes Lille
Steve Mandanda Lucas Chevalier
Djed Spence Bafode Diakite
Joe Rodon Leny Yoro
Arthur Theate Tiago Djalo
Adrien Truffert Ismaily
Benjamin Bourigeaud Andre Gomes
Baptiste Santamaria Benjamin Andre
Flavien Tait Jonathan Bamba
Desire Doue Angel Gomes
Amine Gouiri Edon Zhegrova
Karl Toko Ekambi Jonathan David
Squalificati Rennes Squalificati Lille
Adrien Truffert Nessuno
Indisponibili Rennes Indisponibili Lille
Martin Terrier, Xeka, Lorenz Assignon, Hamari Traore, Christopher Wooh Gabriel Gudmundsson, Adam Ounas
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 04/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Queste le parole di mister Genesio in conferenza stampa: “Oltre ad Hamari Traoré, Lorenz Assignon, Xeka e Martin Terrier, Christopher Wooh sarà nella lista degli assenti per un problema alla caviglia. Adrien Truffert è squalificato mentre Lovro Majer è in dubbio. Rientrano Kalimuendo, Spence Salah“. Bruno Genesio ha convocato un gruppo di 21 giocatori. 

Qui Lille. Paulo Fonseca ha convocato un gruppo di 21 giocatori. Da registrare il rientro di Jonathan David. Adam Ounas e Gabriel Gudmundsson sono ancora in infermeria

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.50 3.15 2.95
Winbet.it 2.36 3.20 3.00
William Hill IT 2.35 3.20 3.10
Betfair.it 2.30 3.00 3.00
Bet365.it 2.38 3.30 3.00
AdmiralBet 2.40 3.30 3.05
888Sport.it 2.40 3.20 3.00
StarCasino.it 2.38 3.30 3.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 04/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti che non promettono nulla di buono per il Rennes: il Lille è passato qui nelle ultime due stagioni e non perde dal 2019. Un dato a cui si aggiungono le altre gare, per una striscia di imbattibilità di 7 partite.

Dogues tuttavia quest’anno fuori casa non hanno fatto scintille, anzi: 4 vittorie contro squadre di medio-bassa classifica e 4 KO. Interessante il dato dei gol subiti, 9, meno di un gol a partita, che li rende a tutti gli effetti una delle migliori difese esterne del torneo.

Più di un successo interno i numeri e anche i precedenti fanno pensare ad una gara con pochi gol ed emozioni: ce ne aspettiamo al massimo 2, senza escludere un possibile pareggio finale. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.88 Betfair.it Exchange 1.87 Bet365.it 1.80

Quote e pronostico del 02/02/2023 alle ore 17:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.