Rennes-Chelsea (martedì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Hakim Ziyech in panchina

I Blues sono in lotta con il Siviglia per la supremazia nel gruppo E e cercheranno ovviamente i tre punti al Roazhon Park di Rennes

Dopo tre giornate la situazione del gruppo E vede due corse separate: Siviglia e Chelsea, con sette punti a testa, in lotta per il primato ma con tre quarti di qualificazione già in tasca, Rennes a Krasondar appaiate a un punto e in lotta per il terzino, che concede chance di ripescaggio in Europa League. I londinesi si presentano reduci da un’importante serie di vittorie, l’esatto contrario di quanto invece hanno fatto i bretoni che ne hanno perse cinque su sei, contando tutte le competizioni.

Formazioni ufficiali Rennes-Chelsea

Rennes Chelsea
Alfred Gomis Edouard Mendy
Hamari Traore Cesar Azpilicueta
Damien Da Silva Kurt Zouma
Gerzino Nyamsi Thiago Silva
Adrien Truffert Ben Chilwell
Eduardo Camavinga Mateo Kovacic
Steven Nzonzi Jorginho
Benjamin Bourigeaud Mason Mount
Jeremy Doku Callum Hudson-Odoi
Sehrou Guirassy Tammy Abraham
James Léa Siliki Timo Werner
Squalificati Rennes Squalificati Chelsea
Dalbert Nessuno
Indisponibili Rennes Indisponibili Chelsea
Daniele Rugani, Jonas Martin, M’Baye Niang Christian Pulisic, Billy Gilmour
In dubbio Rennes In dubbio Chelsea
Faitout Maouassa in panchina  Reece James in panchina
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:50 del 24/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Thiago Silva dovrebbe tornare dopo ave riposato nel weekend, comunque ha viaggiato con la squadra così come anche Kai Havertz.

Jorginho e Callum Hudson-Odoi sperano in una chiamata.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 6.50 4.20 1.55
Unibet.it 6.50 4.50 1.53
Better.it 6.25 4.35 1.52
Snai 6.00 4.00 1.55
William Hill IT 6.50 4.20 1.53
Bet365.it 6.50 4.33 1.50
Vincitù 6.30 4.30 1.53
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 24/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lampard ha blindato la sua difesa, cosa che non era scontata solo qualche settimana fa, e i suoi talenti offensivi fanno poi il resto. Difficile che i Blues stecchino proprio questa. Un paio di gol potrebbe farli ache qui, magari senza subire dall’attacco rossonero che in novembre non si è ancora sbloccato.

Chelsea + NO GOL: Bet365.it 2.87, Snai 3.05, WilliamHill.it 2.87, Betfair.it 2.90.

Aggiungiamo Hakim Ziyech marcatore in qualsiasi momento: Bet365.it 3.25, Snai 3.15, WilliamHill.it 3.30, Betfair.it 3.10.

Pronostico e quote del 23.11.2020 alle ore 15:15.

Aggiornamento ore 17:50: Hakim Ziyech va in panchina.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.