Renate-Lecco (lunedì 03 aprile 2023 ore 20:30): convocati, formazioni, quote, pronostici

Posticipo di scena allo stadio città di Meda. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Si conclude il trentacinquesimo turno di Serie C con il posticipo del girone A tra il Renate ed il Lecco di Foschi. 

I lombardi di Dossena hanno consolidato la loro posizione nei playoff battendo in casa il Padova nell’ultimo turno. Una vittoria che ha interrotto una serie negativa di tre partite, oltre ad essere la seconda gara consecutiva senza gol al passivo per i nerazzurri.
I lariani vengono da 4 pareggi consecutivi tutti a reti bianche; una frenata importante che ha allontanato ogni velleità di vittoria del campionato, rimandando ogni discorso ai playoff, con il secondo posto adesso distante 3 punti.

Probabili formazioni Renate-Lecco

Renate Lecco
Alessio Furlanetto Riccardo Melgrati
Matteo Angeli Patrick Enrici
Jacopo Silva Matteo Battistini
Marcello Possenti Vedran Celjak
Lorenzo Colombini Franco Lepore
Lorenzo Simonetti Francesco Ardizzone
Francesco Marano Carlo Ilari
Jacopo Nelli Luca Giudici
Niccolò Squizzato Mattia Tordini
Manuele Malotti Lorenzo PInzauti
Daniele Sorrentino Nicolò Buso
Squalificati Renate Squalificati Lecco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Renate Indisponibili Lecco
Marco Anghileri, Federico Ermacora, Damiano Menna, Andrea Ghezzi, Alessio Nepi, Gianluca Esposito Stefano Girelli
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:14 del 02/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Renate. Nei convocati di mister Dossena sono purtroppo 6 i calciatori indisponibili: Anghileri, Ermacora, Menna, Esposito, Ghezzi Nepi. Dopo quasi 4 mesi torna a disposizione Gavazzi, prima convocazione invece per il difensore della primavera Saino.

Nelle file ospiti, queste le parole di mister Foschi in conferenza stampa prima di diramare la lista dei convocatiZuccon è rientrato dalla Nazionale e Galli è a disposizione. Girelli è legato alla prossima settimana, riprenderà a correre domani. Gli altri stanno meglio, gli attaccanti devono ripartire e magari possiamo pensare di cambiare qualcosa. A centrocampo Ardizzone non ha una condizione ottimale e l’abbiamo visto, in questo momento devo cercare di mandare in campo chi sta bene”.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 2.65 3.00 2.55
StarCasino.it 2.90 3.10 2.33
Betfair.it 2.80 2.90 2.40
Winbet.it 2.80 3.10 2.50
William Hill IT 2.88 2.88 2.40
AdmiralBet 2.80 3.15 2.35
Snai 2.75 3.10 2.50
Fantasyteam 2.78 2.96 2.49
Netbet.it 2.62 2.92 2.66
888Sport.it 2.70 2.75 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 03/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una partita nel segno dell’equilibrio, a partire dai precedenti, con 3 vittorie per parte e 4 pareggi, per andare avanti con l’imbattibilità di entrambe le squadre (il Meda da 2 partite il Lecco da 4).

Lecchesi che hanno vinto in trasferta solo 1 delle ultime 9 gare, mentre i nerazzurri hanno perso ben 4 delle ultime 6 in casa, dove con 23 gol al passivo sono la terza peggior difesa interna del torneo.

All’andata la gara fu decisa da un episodio, con i lariani capaci di mantenere il vantaggio anche in inferiorità numerica: ci aspettiamo lo stesso canovaccio e non ci stupirebbe il fatto di vedere la posta in palio divisa tra le due squadre.

1X2 FINALE –> X Snai 3.05 AdmiralBet 3.05 Winbet.it 3.05

Quote e pronostico del 01/04/2023 alle ore 14:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.