Reims-Paris Saint Germain (sabato 08 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Galtier perde Messi, Mbappè recupera

Trasferta allo Stade Auguste-Delaune di Reims per Mbappè e compagni, contro la terzultima del torneo

Il Paris Saint Germain di Galtier si è visto fermare sull’1 a 1 da un ottimo Benfica in Champions: non è bastato un altro gol di Messi e un secondo tempo giocato di fatto ad una porta, i padroni di casa sono riusciti a portare a casa un prezioso pareggio in ottica qualificazione.

Per i parigini si tratta del secondo pareggio stagionale dopo quello in campionato contro il Monaco, le uniche due occasioni in 13 gare stagionali in cui Marquinhos e compagni non si sono aggiudicati l’intera posta in palio.
L’avversario di turno è il Reims di Garcia, terzultimo in classifica con una vittoria in 9 gare e che ha già al passivo la bellezza di 19 gol. I biancorossi vengono da una striscia di 4 gare in cui hanno ottenuto solo 2 punti subendo 7 gol.

Formazioni ufficiali Reims-Paris Saint Germain

Reims Paris Saint Germain
Yehvann Diouf Gianluigi Donnarumma
Andrew Gravillon Sergio Ramos
Emmanuel Agbadou Marquinhos
Yunis Abdelhamid Danilo Pereira
Dion Lopy Nordi Mukiele
Bradley Locko Juan Bernat
Azor Matusiwa Fabian
Marshall Munetsi Marco Verratti
Alexis Flips Pablo Sarabia
Arber Zeneli Carlos Soler
Folarin Balogun Kylian Mbappe
Squalificati Reims Squalificati Paris Saint Germain
Junya Ito Nessuno
Indisponibili Reims Indisponibili Paris Saint Germain
Kaj Sierhuis, Thomas Foket Nuno Mendes, Renato Sanches, Presnel Kimpembe, Lionel Messi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 08/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa mancheranno lo squalificato Ito e gli infortunati Sierhuis, Foket, Busi, Guitane e Cajuste. Da notare che anche mister Garcia non siederà in panchina e al suo posto andrà il vice Still.

Tegola per mister Galtier: Messi soffre ancora del fastidio al polpaccio che lo ha fatto uscire anzitempo a Lisbona e non è stato convocato. Fuori anche Nuno Mendes (ginocchio, fuori 3 settimane), così come i lungodegenti Kimpembé e Renato Sanches. Nessun problema invece per Mbappè, che ha recuperato da un leggero fastidio muscolare ed è tra i convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 8.00 5.00 1.30
Bet365.it 7.50 5.50 1.36
AdmiralBet 7.75 5.40 1.35
888Sport.it 8.00 5.20 1.35
StarCasino.it 7.75 5.40 1.36
Winbet.it 7.47 5.23 1.34
Snai 7.75 5.50 1.35
William Hill IT 8.50 5.50 1.32
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 08/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una partita che si preannuncia a senso unico, con i parigini lanciatissimi che per puro caso non hanno colto l’intera posta in palio al Da Luz di Lisbona.

Anche i precedenti vanno a senso unico, con i parigini vincenti in 7 delle ultime 9 sfide con 2 o più gol di scarto e i biancorossi che non segnano ai parigini da 5 gare consecutive (ovvero dalla loro ultima vittoria datata 25 settembre 2019).

La nostra prima scelta al momento vede entrambe le squadre non andare a segno, con Paris Saint Germain -2 handicap in seconda battuta o in alternativa un risultato esatto 0-3.

Quote e pronostico del 06/10/2022 alle ore 10:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.