Reims-Nizza (sabato 21 maggio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Vincere e sperare in buone notizie dagli altri campi: questa l'ultima giornata del Nizza impegnato allo Stade Auguste-Delaune di Reims

Sono gli ultimi 90 minuti della stagione in Ligue 1 e il Nizza di Galtier rischia al momento di rimanere clamorosamente fuori dalla zona coppe dopo una stagione di altissimo profilo.

Incredibile ma vero gli Aiglons sono appaiati allo Strasburgo a quota 63, ma con una differenza reti sfavorevole rispetto agli alsaziani (+15 per i rossoneri, +21 per il Racing). La sconfitta nella finale di coppa pesa anche sotto questo punto di vista, così come l’harakiri dell’ultimo turno contro il Lilla, con la rimonta subita nel finale da una squadra che non aveva nulla da chiedere al torneo.

Per agguantare un posto in Conference i rossoneri quest’oggi contro il Reims devono fare un punto in più dello Strasburgo; per approdare addirittura in Europa League invece devono sperare che la squadra dell’ex tecnico Stephane non vinca contro il Marsiglia e che il Rennes perda a Lilla per sopravanzare entrambe e arrivare quarti.

Formazioni ufficiali Reims-Nizza

Reims Nizza
Predrag Rajkovic Walter Benitez
Maxime Busi Flavius Daniliuc
Wout Faes Jean-Clair Todibo
Yunis Abdelhamid Dante
Thomas Foket Melvin Bard
Marshall Munetsi Hichem Boudaoui
Azor Matusiwa Pablo Rosario
Dion Lopy Khephren Thuram-Ulien
Kamory Doumbia Justin Kluivert
El Bilal Toure Amine Gouiri
Hugo Ekitike Andy Delort
Squalificati Reims Squalificati Nizza
Nessuno Mario Lemina
Indisponibili Reims Indisponibili Nizza
Bradley Locko, Andrew Gravillon, Moreto Cassama, Valon Berisha, Anastasios Donis, Moussa Doumbia, Fraser Hornby, Ghislain Konan, Sambou Sissoko Youcef Atal, Alexis Claude
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Reims. Andreaw Gravillon (bicipite femorale) e Bradley Locko (caviglia) sono infortunati e non disponibili. Mancano anche Valon Berisha, Moreto Cassama, Anastasios Donis, Moussa Doumbia, Fraser Hornby, Ghislain Konan e Sambou Sissoko.

Convocati Reims

Yehvann DIOUF, Nicolas PENNETEAU, Predrag RAJKOVIC – Yunis ABDELHAMID, Maxime BUSI, Wout FAES, Thomas FOKET – Martin ADELINE, Jens CAJUSTE, Kamory DOUMBIA, Alexis FLIPS, Ilan KEBBAL, Dion LOPY, Azor MATUSIWA, Marshall MUNETSI, Arber ZENELI – Hugo EKITIKE, Nathanaël MBUKU, El Bilal TOURÉ, Mitchell VAN BERGEN.

Nel Nizza sono indisponibili Youcef Atal (spalla), Mario Lemina (squalificato) e Alexis Claude-Maurice (frattura perone).

Convocati Nizza

Benitez, Bulka, Boulhendi – Amavi, Bard, Daniliuc, Dante, Lotomba, Mendy, Todibo – Boudaoui, Rosario, Schneiderlin, Thuram – Brahimi, Delort, Dolberg, Gouiri, Guessand, Kluivert, Stengs.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.75 3.50 1.85
Bet365.it 3.80 3.80 1.91
888Sport.it 4.00 3.70 1.85
Winbet.it 3.88 3.73 1.86
Lottomatica 4.00 3.85 1.80
Snai 3.90 3.80 1.83
Betway.it 4.00 3.60 1.91
William Hill IT 4.00 3.70 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non sembra una facile vittoria per gli Aiglons, in netta difficoltà nell’ultimo periodo e ancora scossi dalla finale di coppa persa contro il Nantes.
Il calendario li ha aiutati a restare a contatto, ma la sfida odierna è contro una squadra che sta vendendo carissima la pelle, che ha fatto sudare il Marsiglia, il Rennes ed il Lens, oltre ad infliggere uno degli ultimi KO stagionali al rampante Monaco.

Precedenti che vedono ben sei pareggi nelle ultime 10 sfide; vale la pena andare sul segno o in alternativa sull’under 2,5 (altro trend a segno negli ultimi 14 scontri diretti).

Quote e pronostico del 19/05/2022 alle ore 06:44.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.