Reims-Monaco (domenica 9 maggio, ore 17:05): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Due assenti nei padroni di casa, Kovac ritrova Golovin e Gelson Martins

È il turno del Monaco, impegnato a riscattare lo stop contro il Lione sul terreno di un Reims tranquillo e senza obiettivi. Incontro in programma il 9 maggio alle ore 17:05 allo Stade Auguste-Delaune di Reims. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Penultimo incontro in programma in questa trentaseiesima giornata di Ligue 1 che vede il Monaco di Kovac a caccia di riscatto sul campo del Reims.

La squadra di Dall’Oglio in questo finale di stagione continua ad accumulare pareggi: sono ben 11 nelle ultime 20 gare e 15 in totale per i biancorossi, che con 42 punti stanno già pensando da tempo a programmare il prossimo campionato.
Per i monegaschi sconfitta beffarda quella interna contro il Lione, che di fatto spegne i sogni di gloria di Fabregas e compagni. Una vera e propria battaglia quella contro la quarta forza del torneo, ricca di colpi di scena e finita anche malamente, con le espulsioni di Geubbels Pellegri che lasciano i biancorossi con le ossa rotte.

Formazioni ufficiali Reims-Monaco

Reims Monaco
Predrag Rajkovic Benjamin Lecomte
Thomas Foket Axel Disasi
Wout Faes Benoit Badiashile
Yunis Abdelhamid Guillermo Maripan
Konan Caio Henrique
Mathieu Cafaro Ruben Aguilar
Marshall Munetsi Aurelien Tchouameni
Moreto Cassama Youssouf Fofana
Xavier Chavalerin Eliot Matazo
Boulaye Dia Kevin Volland
Nathanael Mbuku Wissam Ben Yedder
Squalificati Reims Squalificati Monaco
Nessuno Willem Geubbels, Pietro Pellegri
Indisponibili Reims Indisponibili Monaco
Valon Berisha Eliot Matazo, Krepin Diatta, Stevan Jovetic
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 09/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che ritrovano Konan Faes dopo la squalifica, ma che devono rinunciare agli infortunati Lopy Doumbia, con il primo afflitto da un problema alla coscia e il secondo infortunatosi al piede.

Convocati Reims

Rajkovic, Diouf, Pelletier – Abdelhamid, De Smet, Faes, Foket, Konan, Maresic – Cafaro, Cassama, Chavalerin, Drammeh, Flips, Kutesa, Munetsi, Zeneli – Dia, Mbuku, Sierhuis, Touré.

Buone notizie per mister KovacGelson Martins Golovin si sono ripresi dai rispettivi infortuni e sono tornati in gruppo. Diversi gli assenti invece, dagli infortunati Diop (caviglia), Jovetic (polpaccio) e Diatta (covid-19) agli squalificati Geubbels Pellegri.

Convocati Monaco

Lecomte, Mannone – Aguilar, Badiashile, Ballo-Touré, Henrique, Disasi, Maripan, Matsima, Sidibé – Fabregas, Florentino, Fofana, Matazo, Tchouaméni – Ben Yedder, Golovine, Decarpentrie, Gelson Martins, Volland

Comparazione quote

1 X 2
Snai 8.25 4.75 1.38
William Hill IT 8.00 4.50 1.40
Better.it 7.00 4.55 1.42
Betfair.it 8.00 4.25 1.38
888Sport.it 8.00 4.50 1.40
Bet365.it 7.50 4.75 1.40
Vincitù 8.30 4.70 1.38
Winbet.it 6.96 4.47 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:44 del 09/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara ideale per il Monaco per ripartire e provare a blindare il terzo posto dagli assalti del Lione. Il Reims non ha grosse velleità da tempo ed è di fatto salvo e sicuro del proprio piazzamento.

La quota tuttavia non regala niente, più interessante il No Gol (1.75 Betfair.it, Bet365.it Snai), così come il pareggio prinmo tempo (2.45 Snai, 2.43 888Sport.it, 2.30 Betfair.it).

Pronostico e quote del 7 maggio alle ore 01:15. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.