Reims-Marsiglia (domenica 24 aprile, ore 20:45): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida dell'Auguste Delaine di Reims chiude il trentaquattresimo turno di Ligue 1

Il Marsiglia di Sampaoli è ripartito dopo la sconfitta nel Classique con una faticosa vittoria contro il Nantes: c’è voluto un monumentale Payet e due rigori per avere ragione in rimonta dei canarini e per allungare sulle dirette concorrenti alla zona Champions.

La sfida di oggi potrebbe valere una seria ipoteca al posto d’onore: l’OM è di scena a Reims contro una squadra che con la bella vittoria interna sul Lille ha messo un’altra pietra miliare verso una comoda salvezza.

Formazioni ufficiali Reims-Marsiglia

Reims Marsiglia
Predrag Rajkovic Steve Mandanda
Thomas Foket Valentin Rongier
Andrew Gravillon William Saliba
Wout Faes Luan Peres
Yunis Abdelhamid Sead Kolasinac
Konan Pape Gueye
Dion Lopy Boubacar Kamara
Azor Matusiwa Matteo Guendouzi
Bradley Locko Cengiz Under
Nathanael Mbuku Arkadiusz Milik
Mitchel van Bergen Amine Harit
Squalificati Reims Squalificati Marsiglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Reims Indisponibili Marsiglia
Moreto Cassama, Hugo Ekitike, Fraser Hornby, Anastasios Donis, Nicolas Penneteau, Jens Cadjus, Sambou Sissoko Konrad de la Fuente, Leonardo Balerdi, Alvaro Gonzalez
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 24/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Reims. Mister Garcia sarà senza Hugo Ekitike (pubalgia), Nicolas Penneteau (spalla) e Jens Cadjus (pubalgia), tutti infortunati. Assenti anche Sambou Sissoko, Fraser Hornby, Anastasios Donis e Moreto Cassama.

Convocati Reims

Diouf, Rajkovic, Duparchy – Busi, Faes, Abdelhamid, Konan, Locko, Foket, Gravillon – Flips, Loopy, Munetsi, Berisha, Matusiwa – Kebbal, Mbuku, Van Bergen, Doumbia, Zeneli, Touré.

Nelle file ospiti ancora assenti Balerdi, de la Fuente Gonzalez: rientra Under.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 4.20 3.30 1.95
Betfair.it 4.20 3.40 1.85
Bet365.it 4.20 3.40 1.91
888Sport.it 4.00 3.35 1.94
Winbet.it 3.98 3.33 1.94
Lottomatica 4.05 3.40 1.93
Betway.it 4.00 3.50 1.95
Snai 4.25 3.45 1.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 24/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che si preannuncia a senso unico, con il Marsiglia in gran spolvero e lanciatissimo verso il secondo posto di scena sul campo di un Reims tranquillo e senza grandi problemi di classifica.

La squadra di Garcia ha già ceduto il passo a squadre in lotta per un obiettivo come Troyes e Reims nell’ultimo periodo e quest’oggi affrontano la squadra con il miglior rendimento esterno del torneo.

Da prendere il senza se e senza ma, con l’over 2,5 ottima seconda opzione.

Quote e pronostico del 21/04/2022 alle ore 23:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.