Reims-Marsiglia (domenica 19 marzo 2023 ore 20:45): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Problemi in difesa per Tudor

Finale di ventottesimo turno allo Stade Auguste-Delaune di Reims. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Si chiude il ventottesimo turno di Ligue1 e il Marsiglia di Tudor si trova di fronte il sempre più sorprendente Reims di Still. 

I biancorossi vengono dal colpaccio sul campo del Monaco, una vittoria firmata da un gol di Balogun ad inizio secondo tempo. Si tratta del sedicesimo gol stagionale per il talentino scuola Arsenal, sempre più bomber di questa squadra dei miracoli.
Clamoroso invece il pareggio interno dei Phoceens, che sono stati raggiunti nel finale dallo Strasburgo dopo essere stati in doppio vantaggio fino a poco più di 2 minuti dalla fine della gara. Un passo falso che riavvicina il Lens e riapre parzialmente la lotta per un piazzamento in Champions.

Formazioni ufficiali Reims-Marsiglia

Reims Marsiglia
Yehvann Diouf Pau Lopez
Thomas Foket Chancel Mbemba
Cheick Keita Samuel Gigot
Yunis Abdelhamid Valentin Rongier
Thibault De Smet Jonathan Clauss
Azor Matusiwa Nuno Tavares
Dion Lopy Jordan Veretout
Junya Ito Matteo Guendouzi
Marshall Munetsi Cengiz Under
Alexis Flips Ruslan Malinovsky
Folarin Balogun Alexis Sanchez
Squalificati Reims Squalificati Marsiglia
Nessuno Leonardo Balerdi
Indisponibili Reims Indisponibili Marsiglia
Noah Holm, Florent Duparchy, Valentin Atangana, Samuel Koeberle Amine Harit, Sead Kolasinac
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Will Still, allenatore dello Stade de Reims, ha convocato un gruppo di 21 giocatori. Il tecnico dello Champagne ha registrato il rientro dall’infortunio di Emmanuel Agbadou. Noah Holm (psoas) non è disponibile. Florent Duparchy, Valentin Atangana e Samuel Koeberle restano a disposizione della seconda squadra.

Nel Marsiglia Tudor dovrà fare a meno in difesa dello squalificato Balerdi e dell’infortunato Kolasinac (inguine). Sempre OUT Harit, per il quale la stagione è terminata da parecchio tempo.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 2.93 3.39 2.42
Betfair.it 2.90 3.30 2.30
Bet365.it 2.90 3.40 2.40
AdmiralBet 2.95 3.40 2.40
Winbet.it 2.95 3.35 2.40
Snai 2.95 3.35 2.40
StarCasino.it 2.95 3.40 2.38
William Hill IT 2.90 3.40 2.38
888Sport.it 3.00 3.50 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I padroni di casa hanno la grossa chance di agganciare l’Europa vincendo oggi contro la seconda forza del campionato, e la squadra che ad oggi gli ha inflitto la sconfitta più pesante in campionato ben 7 mesi fa.

Il Marsiglia tra coppa e campionato ha vinto una sola delle ultime 4 gare, ed è all’esame Reims, la squadra con l’imbattibilità più lunga del torneo e la storia più affascinante del campionato sinora. I phoceens arrivano all’impegno con un rendimento esterno di 35 punti su 39, e con la miglior difesa esterna con appena 9 gol al passivo.

Una gara tra due delle migliori difese del torneo dovrebbe vedere pochi gol; il pareggio a reti bianche è la nostra idea principale per questo incontro.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.02 888Sport.it 1.94 Winbet.it 1.92

Quote e pronostico del 17/03/2023 alle ore 16:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.