Reims-Lorient (mercoledì 01 febbraio 2023 ore 19:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stade Auguste-Delaune di Reims. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Il Reims di Still continua nella sua serie positiva, e può già dire di essere stata una delle poche squadre a non aver perso contro il PSG in questa stagione. Anzi, i due pareggi in due gare contro i parigini sono ricchi di rimpianti per i biancorossi, che avrebbero meritato anche qualcosa in più.

La sfida odierna vede la squadra dello Champagne opposta al Lorient di LeBris; merlus vengono invece dalla bella vittoria nel derby bretone contro il Rennes, steso in poco più di mezzora e riavvicinato in classifica. 35 punti fatti in 20 gare, si può ancora continuare a sognare allo Stade du Mustoir. 

Formazioni ufficiali Reims-Lorient

Reims Lorient
Yehvann Diouf Vito Mannone
Thomas Foket Gedeon Kalulu
Emmanuel Agbadou Julien Laporte
Yunis Abdelhamid Montassar Talbi
Thibault De Smet Vincent Le Goff
Azor Matusiwa Bonke Innocent
Dion Lopy Enzo Le Fee
Junya Ito Stephane Diarra
Kamory Doumbia Julien Ponceau
Alexis Flips Theo Le Bris
Folarin Balogun Ibrahima Kone
Squalificati Reims Squalificati Lorient
Nessuno Nessuno
Indisponibili Reims Indisponibili Lorient
Florent Duparchy, Noah Holm, Bradley Locko Chrislain Matsima, Terem Moffi, Adrian Grbic, Yvon Mvogo
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 01/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza gli infortunati Holm, Locko Duparchy. 

Régis Le Bris ha convocato un gruppo di 21 giocatori per la trasferta nello Champagne. Mancheranno gli infortunati Yvon Mvogo, Laurent Abergel e Yoann Cathline.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.75 3.75 4.50
AdmiralBet 1.80 3.80 4.30
888Sport.it 1.76 3.60 4.60
Winbet.it 1.78 3.67 4.21
StarCasino.it 1.80 3.80 4.30
Snai 1.80 3.70 4.50
William Hill IT 1.78 3.70 4.40
Betfair.it 1.75 3.50 4.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:36 del 01/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Due squadre in serie positiva che stanno disputando un campionato sopra le righe: per Lorient e Reims gli obiettivi stagionali possono considerarsi pressoché raggiunti dopo poco più di metà stagione, e adesso si può cominciare a sognare.

Biancorossi che sono alleanti da un allenatore senza patentino che paga settimanalmente la multa della federazione per allenare, ma che così facendo hanno messo insieme una serie positiva di 14 risultati utili, che neppure la corazzata PSG è riuscita ad interrompere.

Merlus continuano a stupire, dopo aver di fatto sognato la Champions per buona parte del girone d’andata. La vittoria sul Rennes li riporta nella lotta per le coppe europee, a due punti dai cugini e a 3 dal Monaco quarto.

Precedenti che vedono 5 vittorie dei Merlus nelle ultime 8 sfide, ma ci aspettiamo una gara molto equilibrata con pochi gol ed emozioni, che potrebbe anche finire in pareggio. 

1X2 FINALE –> X 888Sport.it 3.90 Betfair.it Exchange 3.85 Snai 3.65

Quote e pronostico del 30/01/2023 alle ore 14:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.