Reims-Lille (sabato 02 marzo 2024 ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Scontro diretto per l'Europa di scena allo Stade Auguste Delaune di Reims. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Con 3 sconfitte nelle ultime 4 gare il Lille di Fonseca è scivolato fuori dalla zona Champions, risucchiato nel gruppone delle inseguitrici e a -3 dal Monaco terzo in classifica.

La sfida di oggi contro il Reims è uno scontro diretto per l’Europa, con la squadra di Still che grazie al successo di Le Havre si è rilanciata in classifica e ha la possibilità di rientrare nel giro che conta.
Un successo atteso un mese e mezzo per la squadra dello Champagne, che in casa tuttavia non vince dal 20 dicembre scorso ed è attualmente la squadra tra le prime 9 del torneo con meno vittorie interne, appena 5 in 11 gare.

Formazioni ufficiali Reims-Lille

Reims Lille
Yehvann Diouf Lucas Chevalier
Therence Koudou Tiago Santos
Yunis Abdelhamid Leny Yoro
Emmanuel Agbadou Bafode Diakite
Thibault De Smet Gabriel Gudmundsson
Marshall Munetsi Benjamin Andre
Amir Richardson Nabil Bentaleb
Teddy Teuma Edon Zhegrova
Reda Khadra Angel Gomes
Mohamed Daramy Hakon Arnar Haraldsson
Junya Ito Jonathan David
Squalificati Reims Squalificati Lille
Thomas Foket Nessuno
Indisponibili Reims Indisponibili Lille
Adama Bojang, Maxime Busi, Joseph Okumu, Amadou Koné Rafael Fernandes, Tiago Morais, Andrej Ilic, Ivan Cavaleiro, Samuel Umtiti, Remy Cabella, Ignacio Miramon, Adam Ounas
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 02/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Reims. Will Still , l’allenatore dello Champagne, sarà privato dei servizi di Joseph Okumu (adduttori), Thomas Foket (squalificato), Maxime Busi (bicipite femorale) e Amadou Koné (infortunato). Yehvann Diouf, Yunis Abdelhamid, Amir Richardson, Reda Khadra e Junya Ito sono stati colpiti da un virus influenzale durante la settimana, ma dovrebbero comunque essere della partita.

Qui Lille. Paulo Fonseca ha convocato un gruppo di 22 giocatori. Saranno assenti Samuel Umtiti, Rémy Cabella, Andrej Ilic, Tiago Morais, Rafael Fernandes, Adam Ounas, Ignacio Miramon e Ivan Cavaleiro. Per colmare tutte queste defezioni arrivano come rinforzi i giovani Malouda, Touré, Vanbaleghem, Bazié e Dago. Benjamin André rientra dalla squalifica.

Convocati Lille

Chevalier, Jakubech, Mannone – Santos, Touré, Yoro, Alexsandro, Diakité, Ismaily, Gudmundsson – André, Bentaleb, Bouaddi, Gomes, Vanbaleghem, Haraldsson – David, Zhegrova, Yazici, Dago, Malouda, Bazié.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 3.00 2.30
Fantasyteam 2.82 3.40 2.42
Efbet 2.85 3.45 2.45
Bet365.it 2.88 3.40 2.45
William Hill IT 2.75 3.30 2.55
AdmiralBet 2.85 3.40 2.40
Snai 2.85 3.40 2.40
Winbet.it 2.83 3.38 2.38
Lottomatica 2.90 3.30 2.45
Netbet.it 2.72 3.30 2.55
LeoVegas 2.70 3.25 2.50
888Sport.it 2.75 3.30 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:37 del 02/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Reims sono 3 successi negli ultimi 4 precedenti in una gara che potrebbe segnare una svolta in positivo in un torneo vissuto sempre a ridosso dell’alta classifica.
Il Lille ha vinto solo contro il Le Havre nell’ultimo mese trovando un calendario da una parte ostico ma anche cadendo inopinatamente a Tolosa nell’ultimo turno in quella che è la quarta sconfitta esterna stagionale.

Lille che da ottobre ad oggi in campionato ha vinto solo a Lione, mentre il Reims è stata l’unica squadra capace di espugnare il Mauroy: ci sono gli ingredienti per una vittoria dei padroni di casa, in una gara che dovrebbe vedere 3 o più gol a referto.

Quote e pronostico del 29/02/2024 alle ore 14:04.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.