Reims-Lens (Ligue1, 4 settembre ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stade Auguste-Delaune di Reims. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Continua a sorprendere il Lens di Haise, che contro il Lorient ha ottenuto la sua quarta vittoria nelle ultime 5 partite e adesso siede in vetta alla classifica a pari punti con Marsiglia e PSG.

I Sang et Or sono attesi dall’impegnativa trasferta sul campo del Reims: la squadra di Garcia viene dalla vittoria rotonda sul terreno dell’Angers, la prima stagionale. Una partita vinta due volte dai biancorossi, che prima si sono fatti rimontare 2 gol e poi, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Cajuste, hanno segnato altri 2 gol per il definitivo 2-4.

Formazioni ufficiali Reims-Lens

Reims Lens
Patrick Pentz Brice Samba
Andrew Gravillon Jonathan Gradit
Emmanuel Agbadou Kevin Danso
Yunis Abdelhamid Facundo Medina
Maxime Busi Przemyslaw Frankowski
Bradley Locko Massadio Haidara
Marshall Munetsi Salis Abdul Samed
Dion Lopy Lukasz Poreba
Alexis Flips Ikoma Lois Openda
Junya Ito David Costa
Folarin Balogun Florian Sotoca
Squalificati Reims Squalificati Lens
Jens-Lys Cajuste Nessuno
Indisponibili Reims Indisponibili Lens
Kaj Sierhuis, Azor Matusiwa, Thomas Foket, Valon Berisha Adrien Louveau, Wuilker Farinez, Seko Fofana, Adam Buksa, Wesley Said, Gael Kakuta
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 04/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Reims. Thomas Foket (bicipite femorale), Azor Matusiwa (adduttori) e Kaj Sierhuis (ginocchio) sono infortunati e non disponibili. Manca anche Jens Cajuste, che sconterà una squalifica per una partita.

Convocati Reims

Yehvann DIOUF, Nicolas PENNETEAU, Patrick PENTZ – Yunis ABDELHAMID, Emmanuel AGBADOU, Maxime BUSI, Ibrahim DIAKITÉ, Andreaw GRAVILLON, Bradley LOCKO – Martin ADELINE, Kamory DOUMBIA, Alexis FLIPS, Rafik GUITANE, Samuel KOEBERLE, Dion LOPY, Marshall MUNETSI – Folarin BALOGUN, Junya ITO, Nathanaël MBUKU, Mitchell VAN BERGEN, Arber ZENELI.

Qui Lens. Jean Onana e Alexis Claude-Maurice vengono convocati per la prima volta. Proprio come Steven Fortes, che beneficia della partenza di Christopher Wooh. D’altra parte, Seko Fofana, Gaël Kakuta e Wesley Saïd sono infortunati. Wuilker Farinez e Adam Buksa non sono convocati.

Convocati Lens

Leca, Samba – Machado, Danso, Medina, Fortes, Cabot, Haïdara, Boura, Gradit, Frankowski – Onana, Poreba, Claude-Maurice, Pereira Da Costa, Abdul Samed, Y. Fofana – Sotoca, Openda, Labeau Lascary.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.10 3.45 2.23
Winbet.it 3.04 3.38 2.29
Lottomatica 3.05 3.40 2.30
Betway.it 3.20 3.40 2.25
William Hill IT 3.10 3.40 2.25
Betfair.it 3.00 3.30 2.25
Bet365.it 3.00 3.50 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 04/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Giallorossi vincenti nelle ultime tre sfide, in gran forma e che senza il pareggio di Ajaccio sarebbero a punteggio pieno; una squadra capace di mantenere intatto il suo potenziale offensivo pur senza Kalimuendo, e che ha fatto vedere di avere alternative ai titolari all’altezza della situazione.

Padroni di casa che si sono ripresi dall’inizio tremendo di stagione, con gli 8 gol subiti tra Marsiglia e Clermont: l’attacco è tornato a segnare e la vittoria di Angers può rappresentare un nuovo inizio per una squadra che punta ad una salvezza tranquilla.

Precedenti e forma tuttavia portano verso gli ospiti, e l’over 2,5 è una valida alternativa alla luce dei numeri stagionali di entrambe le squadre. 

Quote e pronostico del 02/09/2022 alle ore 17:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.