Reims-AC Ajaccio (domenica 05 marzo 2023 ore 15:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stade Auguste-Delaune di Reims. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Decimo posto, 37 punti e appena 4 sconfitte in campionato: questi sono i numeri del Reims di Still che oggi proverò ad allungare la striscia positiva e regalarsi un sogno giocando in casa contro l’AC Ajaccio

Per i biancorossi una serie positiva che dura da ben 17 partite, passata attraverso tutte le grandi del torneo e (unico KO da ottobre ad oggi) dall’eliminazione di coppa per mano del Tolosa, classica eccezione che conferma la regola.
I corsi invece con la vittoria sul Troyes sono tornati a vedere la salvezza, nel pieno di una bagarre che coinvolge 5 squadre racchiuse nello spazio di 3 punti.

Formazioni ufficiali Reims-AC Ajaccio

Reims AC Ajaccio
Yehvann Diouf Benjamin Leroy
Thomas Foket Mickael Alphonse
Cheick Keita Clement Vidal
Yunis Abdelhamid Cedric Avinel
Thibault De Smet Mickael Barreto
Azor Matusiwa Cyrille Bayala
Dion Lopy Mohamed Youssouf
Junya Ito Mathieu Coutadeur
Marshall Munetsi Mohamed Youcef Belaili
Alexis Flips Mounaim El Idrissy
Folarin Balogun Romain Hamouma
Squalificati Reims Squalificati AC Ajaccio
Nessuno Nessuno
Indisponibili Reims Indisponibili AC Ajaccio
Emmanuel Agbadou, Noah Holm, Florent Duparchy, Valentin Atangana Youssouf Kone, Yoann Touzghar, Thomas Mangani
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 05/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Will Still, l’allenatore dello Stade de Reims, ha selezionato un gruppo di 21 giocatori. Emmanuel Agbadou (muscoli posteriori della coscia) è ancora indisponibile per questo poster contro l’isolano promosso. Mancano anche Florent Duparchy, Valentin Atangana e Noah Holm.

Olivier Pantaloni, l’allenatore corso, ha scelto un gruppo di 20 giocatori. Restano fuori Thomas Mangani (infortunio), Youssouf Koné (caviglia) e Yoann Touzghar (infortunio muscolare). Alla lista degli assenti si aggiunge anche il giovane Yanis Cimignani (infortunio).

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.50 3.95 6.75
Winbet.it 1.55 3.90 6.20
StarCasino.it 1.55 4.05 6.50
Snai 1.55 4.00 6.25
William Hill IT 1.57 3.90 6.00
Netbet.it 1.55 4.03 6.46
Betfair.it 1.50 4.00 7.00
Bet365.it 1.53 3.80 7.00
AdmiralBet 1.55 4.00 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:37 del 05/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La squadra più in forma e con il record di imbattibilità più lungo del torneo contro il neopromosso Ajaccio, forte anche di un trend favorevole nei precedenti.

Il ruolino della squadra di Pantaloni recita 2 vittorie e 7 sconfitte nelle ultime 9 gare, vittorie tra l’altro arrivate contro squadre in zona retrocessione: tanti anche i gol subiti, soprattutto in trasferta dove viaggiano ad una media di oltre 2 gol a partita al passivo.

Ci aspettiamo pochi gol segnati con i padroni di casa che dovrebbero ottenere un’importante vittoria senza gol al passivo.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.50 Winbet.it 2.50 Snai 2.50

Quote e pronostico del 03/03/2023 alle ore 11:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.