Reggiana-Palermo (martedì 29 agosto 2023 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Si gioca al "Mapei" di Reggio Emilia. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

La Reggiana è stata impegnata sabato a Como, dove ha pareggiato 0-0, mentre per il Palermo solo un amichevole, giovedì contro il Melita FC, club maltese battuto 5-1 davanti a circa 10.000 spettatori al “Renzo Barbera”. A livello di gare ufficiali i siciliani restano sullo 0-0 del San Nicola nella prima giornata.

Le squadre si stanno ancora completando, col mercato che volge al termine. Visite mediche ad esempio per Liam Henderson che dall’Empoli passa al Palermo in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione, ma ci sono diverse trattative aperte per entrambi i club.

Saranno almeno 1.200 i tifosi palermitani presenti al Mapei Stadium.

Formazioni ufficiali Reggiana-Palermo

Reggiana Palermo
Francesco Bardi Mirko Pigliacelli
Lorenzo Libutti Ales Mateju
Paolo Rozzio Fabio Lucioni
Alessandro Marcandalli Pietro Ceccaroni
Edoardo Pieragnolo Kristoffer Lund Hansen
Natan Girma Jacopo Segre
Manolo Portanova Claudio Gomes
Elvis Kabashi Aljosa Vasic
Antonio Vergara Roberto Insigne
Alessandro Bianco Matteo Brunori
Stefano Pettinari Francesco Di Mariano
Squalificati Reggiana Squalificati Palermo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Reggiana Indisponibili Palermo
Luca Vido Alessio Buttaro
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 29/08/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Reggiana

Portieri: Bardi, Satalino, Sposito.
Difensori: Fiamozzi, Libutti, Marcandalli, Pieragnolo, Romagna, Rozzio, Sampirisi.
Centrocampisti: Bianco, Cavallini, Cigarini, Kabashi, Nardi, Portanova, Shaibu, Vergara.
Attaccanti: Girma, Lanini, Pettinari, Varela Djamanca.

Non li consideriamo dei veri indisponibili, ma comunque li citiamo, Mbaye, non ancora tesserato, Vallocchia, Arrighini, Luciani, Duarte e Montalto che sono in uscita.

Convocati Palermo

Portieri: Desplanches, Nespola, Pigliacelli.
Difensori: Graves, Lund, Lucioni, Marconi, Nedelcearu, Ceccaroni, Mateju.
Centrocampisti: Gomes, Stulac, Segre, Vasic, Damiani, Aurelio, Henderson.
Attaccanti: Mancuso, Brunori, Di Mariano, Insigne, Soleri, Valente.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.90 3.20 2.55
AdmiralBet 2.80 3.05 2.60
Betfair.it 2.80 3.00 2.40
Fantasyteam 2.90 3.24 2.46
William Hill IT 2.90 3.00 2.55
Netbet.it 2.90 3.24 2.46
Bet365.it 3.00 3.25 2.40
Snai 2.85 3.10 2.55
Winbet.it 2.86 3.16 2.56
Lottomatica 2.85 3.05 2.60
888Sport.it 2.88 3.15 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 29/08/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non è stata un gran prestazione quella del Palermo contro il Bari con i pugliesi almeno sullo stesso livello se non superiori nel primo tempo, in undici contro undici, e i rosanero incapaci di approfittare del doppio vantaggio numerico nella ripresa, sbagliando anche un calcio di rigore con Francesco Di Mariano che ha tirato alle stelle. Tuttavia la squadra di Eugenio Corini ha il vantaggio di non aver giocato una partita vera in settimana e potrà contare su forze fresche al contrario di Alessandro Nesta.

Nonostante le perplessità emerse nella gara inaugurale, evidenziate dallo stesso Corini, considerando che il Palermo è partito con ambizioni di Serie A mentre la Reggina no e anche che non deve sostenere un doppio impegno, proviamo ad scommettere sulla vittoria della squadra ospite che avrà anche un buon numero di tifosi al seguito, cosa che male non fa.

1X2 FINALE –> 2 Snai 2.35 Better.it 2.35 William Hill IT 2.35

Quote e pronostico del 28/08/2023 alle ore 08:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.