Reggiana-Lecce (domenica 7 marzo, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Alvini ritrova Ardemagni e Del Pinto, Corini senza Mancosu

Reggiana - Lecce incontro in programma il 7 marzo alle ore 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventisettesimo turno di Serie B che nel suo posticipo serale di domenica vede il Lecce di Corini impegnato nella difficile trasferta sul campo della Reggiana.

Squadra di Alvini sconfitta in rimonta sul campo del Venezia, dopo una partita condotta e anche dominata per oltre un tempo contro una delle prime forze del torneo. Vantaggio di Libutti e primo tempo ben interpretato, quello che rimane di una squadra che rimane in crescita e sulla strada giusta verso la salvezza.
Quinto risultato utile consecutivo per la squadra di Corini che impatta a reti bianche sul terreno dell’Entella. Un punto che tiene i salentini in zona playoff, dove negli ultimi turni c’è stata una frenata collettiva delle prime, con la classifica che continua ad accorciarsi e rende questo torneo più aperto che mai.

Formazioni ufficiali Reggiana-Lecce

Reggiana Lecce
Giocomo Venturi Gabriel
Lorenzo Libutti Christian Maggio
Paolo Rozzio Fabio Lucioni
Arlind Ajeti Biagio Meccariello
Andrea Costa Antonino Gallo
Salvatore Pezzella Liam Henderson
Ivan Varone Morten Hjulmand
Karim Laribi John Bjoerkengren
Igor Radrezza Zan Majer
Matteo Ardemagni Stefano Pettinari
Luca Siligardi Massimo Coda
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 07/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Alvini deve rinunciare a diversi elementi, ben 7 (Zampano, Kargbo, Cerofolini, Rossi, Yao, Martinelli, Muratore), ma ritrova Ardemagni Del Pinto. 

Convocati Reggiana

Voltolini, Venturi, Espeche, Rozzio, Costa, Gyamfi, Kirwan, Lunetta, Ajeti, Libutti, Pezzella, Varone, Del Pinto, Radrezza, Cambiaghi, Mazzocchi, Zamparo, Laribi, Siligardi, Ardemagni.

Sono 21 i convocati di Corini, con diverse assenze. Non fanno parte del gruppo gli indisponibili Adjapong, Calderoni, Dermaku, Listkowski, Mancosu (stato febbrile) Monterisi, Paganini, Rodriguez e Vigorito.

Convocati Lecce

Bleve, Maggio, Pisacane, Lucioni, Meccariello, Coda, Yalçin, Stepinski, Nikolov, Pettinari, Gabriel, Björkengren, Zuta, Gallo, Borbei, Maselli, Majer, Hjulmand, Henderson, Felici, Tachtsidis

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.25 3.25 1.80
Better.it 4.35 3.50 1.82
Snai 4.25 3.40 1.85
Unibet.it 4.40 3.40 1.87
William Hill IT 4.50 3.40 1.85
Winbet.it 4.54 3.53 1.85
Bet365.it 4.75 3.40 1.80
Vincitù 4.65 3.40 1.81
888Sport.it 4.40 3.40 1.86
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 07/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida difficile per il Lecce sul terreno di una squadra in gran forma e che ha tutto per tentare un altra vittoria importante dopo quella sul Monza di qualche mese fa.

Piace Reggiana 3.10 come Reggiana DNB (rimborso in caso di parità, 2.20 Bet365.it), da abbinare ad un over 2,5 (2.00 WilliamHill.it, 1.98 Unibet.it e 888Sport.it).

Pronostico e quote del 5 marzo alle ore 16:10. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.