Reggiana-Carrarese (martedì 28 settembre, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Posticipo del sesto turno infrasettimanale di Serie C girone B al Mapei Stadium

Sesta giornata di Serie C girone B e nel big match di giornata la capolista Reggiana riceve in casa la Carrarese di Di Natale.

I granata di Diana vengono da due trasferte consecutive in Toscana, con 6 punti raccolti tra Pistoiese e Siena; 4 gol segnati nessuno subito (e la difesa che ha concesso un gol solamente nel derby contro il Modena in 5 gare) e una dimostrazione di forza per una squadra che vuole dominare il torneo sin dall’inizio.
marmiferi sono tornati a vincere e a risalire la classifica dopo un difficile inizio di torneo. Il doppio turno casalingo ha portato 6 punti contro Grosseto e Fermana, con due vittorie stentate ma importantissime per il morale di un gruppo costruito per ben altri obiettivi.

Formazioni ufficiali Reggiana-Carrarese

Reggiana Carrarese
Giacomo Venturi Giulio Vettorel
Giuliano Laezza Davide Grassini
Armando Anastasio Arensi Rota
Paolo Rozzio Sergio Kalaj
Alessio Luciani Marco Imperiale
Fausto Rossi Andrea Luci
Daniele Sciaudone Matteo Figoli
Igor Radrezza Georgi Tunjov
Davide Guglielmotti Simone Bramante
Eric Lanini Gianluca D’Auria
Stefano Scappini Saveriano Infantino

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa ancora senza Camigliano, ancora fuori a causa di un pestone rimediato nella gara contro il Siena. Rientra tra i convocati Cauz e mister Diana potrebbe fare un leggero turnover, specie a centrocampo dove ballano 5 nomi per tre posti.

Qui Carrarese. Le buone notizie per Di Natale sono il rientro di Luci a centrocampo; unico assente il lungodegente Khailoti. In attacco ballottaggio tra l’ex Livorno e Lecce Doumbia ed Energe, mentre in difesa Rota dovrebbe giocare al posto di Marino.

Convocati Carrarese

Capponi, Mazzini, Vettorel – Girgi, Grissini, Imperiale, Kalaj, Marino, Rota, Semprini – Battistella, Bertipagani, Figoli, Luci, Mazzarani, Pasciuti, Tunjov – Bramante, D’Auria, Doumbia, Energe, Galligani, Infantino

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.75 3.25 4.25
Vincitù 1.75 3.30 4.45
888Sport.it 1.75 3.20 4.00
Winbet.it 1.75 3.40 4.50
Codere 1.75 3.40 4.50
Better.it 1.83 3.45 4.05
William Hill IT 1.85 3.25 4.33
Snai 1.73 3.55 4.50
Betway.it 1.78 3.30 4.20
Unibet.it 1.75 3.30 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 28/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Inizio importante per la Reggiana di Diana, che dall’alto di un organico di primissimo livello sta macinando gioco e punti e si è già issata in prima posizione assieme a Pescara e Cesena per quello che dovrebbe essere il testa a testa per la vittoria del campionato.

Carrarese partita stentando, con un punto in tre gare: il doppio successo interno ha fatto risalire la china, e in una classifica corta come quella attuale basta poco per tornare a lottare per obiettivi importanti.

Valori tecnici tuttavia sbilanciati a favore dei padroni di casa; piace la Reggiana ed è da valutare in seconda battuta l’over 2,5. 

Pronostico e quote del 26/09/2021 alle ore 17:15. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.