Reggiana-Ancona-Matelica (martedì 19 ottobre, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Granata impegnati al Mapei Stadium contro i sorprendenti dorici

Decima giornata di Serie C girone B di scena al Mapei Stadium dove la Reggiana riceve l’Ancona Matelica.

La squadra di Diana è reduce dal pareggio di Grosseto che non ha effetti sulla classifica visto il contemporaneo pareggio del Cesena. Per i granata parlano i numeri: migliore attacco e migliore difesa del torneo al momento.
Marchigiani che hanno riscattato la sconfitta di Cesena con una vittoria convincente contro il Montevarchi. Un 2 a 0 con un gol per tempo firmato Rolfini che porta la squadra di Colavitto al secondo posto in classifica con la possibilità quest’oggi di riprendersi il primato.

Formazioni ufficiali Reggiana-Ancona-Matelica

Reggiana Ancona-Matelica
Matteo Voltolini Michele Avella
Alessio Luciani Niccolò Tofanari
Paolo Rozzio Lorenzo Masetti
Agostino Camigliano Luca Iotti
Luca Cigarini Alessandro Di Renzo
Daniele Sciaudone Matteo Gasperi
Davide Guglielmotti Michael D’Eramo
Fausto Rossi Edoardo Iannoni
Marco Rosafio Alex Rolfini
Eric Lanini Ferdinando Del Sole
Luca Zamparo Alessandro Faggioli

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per mister Diana tutta la rosa a disposizione ad eccezione dei lungodegenti Venturi Del Pinto. Ce la fanno invece Contessa Cauz, oltre al ritorno di Rosafio dopo la squalifica.

Due assenze in casa Ancona Matelica in vista della sfida alla Reggiana. Il tecnico dei biancorossi Colavitto dovrà fare a meno degli indisponibili Delcarro e Ruani.

Convocati Ancona Matelica

PORTIERI: Canullo, Vitali, Avella
DIFENSORI: Bianconi, Di Renzo, Maurizii, Masetti, Iotti, Tofanari, Farabegoli, Noce
CENTROCAMPISTI: Iannoni, Sabattini, Gasperi, D’Eramo, Papa
ATTACCANTI: Faggioli, Vrioni, Rolfini, Moretti, Del Sole, Sereni, Pecci

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.58 3.90 5.25
William Hill IT 1.57 3.70 5.80
Snai 1.60 3.75 5.50
Betway.it 1.60 3.75 4.75
Vincitù 1.62 3.60 4.85
Codere 1.58 3.80 5.00
888Sport.it 1.60 3.45 4.50
Winbet.it 1.58 3.80 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida al vertice tra due squadre partite con obiettivi diversi e trovatesi a questo punto della stagione a lottare fianco a fianco per la promozione.

La Reggiana è una corazzata, con una rosa ampia e costruita per dominare questo torneo, affidata ad un allenatore emergente come Diana. I risultati sono già sotto gli occhi di tutti e c’è da scommettere che i granata possano continuare fino in fondo con questo ritmo.
L’Ancona è una grande sorpresa; potete ancora chiamarla Matelica se preferite, ma la realtà costruita da Colavitto è tra le più belle ed entusiasmanti di questa categoria; un organico giovane che sta sorprendendo, e non si sa quanto potrà durare così in alto.

Piace la Reggiana e il Gol in attesa di vedere qualcosa di interessante in live. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.