Real Sociedad-Valladolid (domenica 05 febbraio 2023 ore 18:30): formazioni, quote, pronostici. David Silva non recupera by

I baschi possono nobilitare ulteriormente il loro splendido campionato

La Real Sociedad ha resistito anche all’impatto col Bernabeu: stavolta i baschi sono stati molto fortunati a non subire gol a Madrid, in una delle migliori partite dei Blancos in questo periodo ma un po’ per la buona sorte e un po’ per la bravura di Remiro, Imanol ha portato a casa un punto prezioso. La classifica è splendida, i Txuri-urdin sono terzi con 39 punti e domenica sera hanno l’occasione di cogliere altri tre punti di fronte alla propria gente; ad Anoeta, infatti, ospiteranno il Valladolid, squadra in difficoltà anche se nell’ultima gara ha preso tre punti di platino nel finale contro il Valencia. I Pucelanos hanno 20 punti, sono quart’ultimi con un punto di vantaggio sul Cadice.


Probabili formazioni Real Sociedad-Valladolid

Real Sociedad Valladolid
Alex Remiro Jordi Masip
Igor Zubeldia Lucas Rosa
Martin Zubimendi Jawad El Yamiq
Robin Le Normand Javi Sanchez
Diego Rico Lucas Olaza
Pablo Marin Kike Perez
Asier Illarramendi Alvaro Aguado
Brais Mendez Gonzalo Plata
Takefusa Kubo Oscar Plano
Alexander Sorloth Darwin Machis
Mikel Oyarzabal Cyle Larin
Squalificati Real Sociedad Squalificati Valladolid
Nessuno Roque Mesa
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Valladolid
Martin Merquelanz, Ander Guevara, Jon Pacheco, Andoni Gorosabel, Mikel Merino, Umar Sadiq, David Silva Anuar, Kenedy, Joaquin Fernandez
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:15 del 04/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La lista di indisponibili dei baschi è sempre nutrita, per questa gara Zubimendi dovrebbe giocare al centro della difesa; ospiti con Roque Mesa squalificato, dovrebbe giocare titolare Larin dopo il gol di domenica scorsa.

Aggiornamento: lista di indisponibili per Imanol davvero lunga, si aggiunge anche David Silva.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.50 4.26 6.71
StarCasino.it 1.50 4.25 6.80
William Hill IT 1.47 4.00 7.50
Snai 1.50 4.25 7.00
Betfair.it 1.44 4.00 7.00
Bet365.it 1.50 4.20 7.00
AdmiralBet 1.48 4.30 7.00
888Sport.it 1.44 4.20 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Penso che la Real Sociedad non fallirà l’impegno: la vittoria col Valencia ha dato un pizzico di serenità ai Pucelanos ma domenica l’avversario è davvero molto difficile. Credo che i baschi abbiano possibilità di vincere con più di un gol di scarto e che possano tenere nuovamente la porta inviolata.

Quote e pronostico del 03/02/2023 alle ore 22:44.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.