Real Sociedad-Rijeka: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Imanol schiera i migliori

Esiste un solo risultato per la squadra di Imanol, domani alle 21.00 ad Anoeta

Come abbiamo detto più volte, il gruppo F è forse il più interessante che questa prima fase a gironi di Europa League propone: è un peccato che una tra Real Sociedad, Napoli e Az non passerà alla fase successiva ma sicuramente assistiamo a partite davvero tirate e questo fa alzare nettamente il livello del raggruppamento. Insieme a queste tre squadre, c’è la quarta, onestamente molto più debole anche se sempre orgogliosa: il Rijeka, ancora a zero punti, destinato probabilmente a non muovere la classifica nemmeno nella gara di San Sebastian. I Txuri-urdin, reduci dal pareggio di domenica col Villarreal, grazie al quale hanno confermato il primo posto nel girone, difficilmente faranno sconti e cercheranno una vittoria larga, aspettando il risultato della gara tra Az e Napoli.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Rijeka

Real Sociedad Rijeka
Remiro Nevistic
Zaldua Tomecak
Zubeldia Galovic
Le Normand Velkovski
Nacho Monreal Capan
Zubimendi Stefulj
Mikel Merino Loncar
Januzaj Halilovic
David Silva Menalo
Ishak Andrijasevic
Oyarzabal Muric

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

David Silva recuperato; il Canario potrebbe giocare già da domani, per una sfida che Imanol non intende sottovalutare. Sulle fasce tornano Zaldua e Nacho Monreal, davanti ci dovrebbe essere Isak. Gli ospiti hanno perso hanno il centrocampista Cerin, uscito per infortunio nella gara di domenica in campionato.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.09 10.50 26.00
Better.it 1.09 10.00 26.00
Snai 1.10 9.00 22.00
William Hill IT 1.08 9.50 29.00
Betfair.it 1.08 10.00 26.00
Bet365.it 1.13 9.00 19.00
Vincitù 1.10 8.90 25.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vedo molto probabile che la Real segni entrambi tempi (1,60) o addirittura che vinca entrambe le frazioni di gioco (2,00); quest’ultima soluzione è più rischiosa ma la remunerazione è buona. Se pensate a una vittoria larga, tre gol della Real Sociedad pagano 1,66 su Bet365.it, 1,65 su Lottomatica.it, 1,64 su Vincitu.it; per i marcatori occhio allo svedese Isak (1,80 su Bet365.it, SNAI e Lottomatica.it).

Pronostico e quote del 01.12.2020 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.