Real Sociedad-Manchester United (Europa League, giovedì 03 novembre 2022 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si gioca per il primo posto ad Anoeta

In terra basca c'è in palio l'egemonia del gruppo E

Sarà sicuramente una delle partite più attese e interessanti quella che si svolgerà a San Sebastian tra Real Sociedad e Manchester United: le due squadre si contenderanno il primo posto nel girone, ben sapendo che la seconda sarà obbligata a disputare gli spareggi con una delle “deluse” di Champions. I Txuri-urdin partono in vantaggio; hanno vinto all’Old Trafford e hanno conservato quel prezioso vantaggio di tre punti, nonostante i Red Devils abbiano portato a casa quattro successi nelle quattro partite disputate da quel momento. Oltre al vantaggio negli scontri diretti, i baschi hanno anche il vantaggio della differenza reti globale; gli inglesi dovranno quindi cercare di vincere con più di un gol di scarto per arrivare al primo posto. Imanol sa che comunque non sarà facile: ha tantissimi infortuni e chiede sforzi quotidiani al suo gruppo, che domenica sera è caduto con molta sfortuna, tra le mura amiche, contro il Betis; Ten Hag invece si è aggrappato a uno strepitoso De Gea, che ha difeso il gol di Rashford dagli assalti del West Ham, che avrebbe ampiamente meritato il pareggio.


Formazioni ufficiali Real Sociedad-Manchester United

Real Sociedad Manchester United
Alejandro Remiro David de Gea
Andoni Gorosabel Diogo Dalot
Robin Le Normand Victor Lindelof
Jon Pacheco Lisandro Martinez
Diego Rico Luke Shaw
Pablo Marin Donny van de Beek
Martin Zubimendi Casemiro
Mikel Merino Christian Eriksen
Brais Mendez Bruno Fernandes
Alexander Sorloth Cristiano Ronaldo
Carlos Fernandez Alejandro Garnacho
Squalificati Real Sociedad Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Manchester United
Martin Merquelanz, Mikel Oyarzabal, Ali Cho, Umar Sadiq, David Silva, Take Kubo, Aihen Munoz Aaron Wan-Bissaka, Antony Martial, Raphael Varane
In dubbio Real Sociedad In dubbio Manchester United
Victor Lindelof, Antony
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:41 del 03/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per Imanol la situazione è complessa: l’infermeria non si svuota, mancano tanti giocatori importanti e trovare forze fresche è difficile. Ten Hag sta molto meglio, anche se ha qualche problema dietro con Varane e Lindelof che non stanno bene; dubbio anche per Antony.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.40 3.20 2.20
AdmiralBet 3.55 3.30 2.15
888Sport.it 3.60 3.35 2.15
StarCasino.it 3.55 3.30 2.15
Snai 3.45 3.30 2.15
Winbet.it 3.45 3.25 2.15
Bet365.it 3.50 3.30 2.15
Betfair.it 3.50 3.25 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:16 del 03/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Credo che sia giusto dare un po’ di vantaggio allo United; gli inglesi sono migliorati molto nel tempo, appaiono più solidi e potrebbero sfruttare le difficoltà dei baschi, che sono contati. Penso comunque che la Real Sociedad possa trovare un gol: lo avrebbe ampiamente meritato col Betis e può raggiungerlo in una notte speciale, anche perchè De Gea domenica ha cammuffato delle evidenti pecche dei suoi compagni con degli interventi straordinari.

Quote e pronostico del 01/11/2022 alle ore 09:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.