Real Sociedad-Mallorca: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Isak titolare

Si gioca domenica alle 18.30, ad Anoeta

Per la prima volta in stagione, la Real Sociedad sta vivendo un periodo non facilissimo e di leggero appannamento: nel 2020, infatti, i txuri-urdin hanno sempre perso in campionato, prima davanti al proprio pubblico contro il Villarreal, poi al Benito Villamarin contro il Betis, con un risultato molto pesante. E’ vero che in settimana la squadra di Imanol ha reagito, sconfiggendo in Copa del Rey l’Espanyol con una prestazione molto positiva ed accedendo agli ottavi di finale, ma se la Real vuole coltivare davvero l’ambizione di un campionato d’alta classifica, deve riprendersi immediatamente e tornare a fare punti in Liga, dove attualmente occupa il sesto posto, con 31 punti. Domenica sera, a San Sebastian, arriverà il Mallorca, reduce dalla sbornia di domenica scorsa: gli isolani hanno dato una sonora e inattesa ripassata al Valencia, travolto per 4-1. Grazie a questa vittoria, la neo-promossa ha abbandonato il terz’ultimo posto e crede con ancor maggiore fiducia alle possibilità di salvezza.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Mallorca

Real Sociedad Mallorca
Remiro Reina
Zaldua Gámez
Le Normand Valjent
Llorente Raíllo
Muñoz Lumor
Mikel Merino Idrissu Baba
Zubeldia Febas
Odegaard Dani Rodríguez
Portu Cucho Hernández
Isak Lago Júnior
Oyarzabal Budimir
Squalificati Real Sociedad Squalificati Mallorca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Mallorca
Illarramendi, Zurutuza, Monreal Yannis Salibur
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:32 del 26/01/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il bomber Willian Josè, fortemente desiderato dal Tottenham per supplire all’assenza di Harry Kane, non ci sarà e probabilmente darà l’addio ai baschi; Imanol è in buone mani con lo svedese Isak, che ora verrà lanciato stabilmente titolare. Ancora out Illarramendi, problemi anche per Elustondo, Nacho Monreal e Zurutuza; Odegaard invece dovrebbe recuperare ed essere regolarmente titolare. Ospiti senza particolari problemi, l’obiettivo è confermare la squadra che domenica ha fatto così bene.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.45 4.50 7.50
Gioco Digitale 1.48 4.50 6.75
Unibet.it 1.45 4.75 7.15
Betfair.it 1.40 4.60 8.00
888Sport.it 1.43 4.60 6.75
Bet365.it 1.40 4.50 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:13 del 26/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Questa mi sembra una partita che tende verso l’over (1,66), a quote non troppo golose ma comunque discrete; penso che la Real Sociedad vinca e possa segnare anche più di un gol, quindi attenzione alla combo Real Sociedad+Over 1,5 (1,72) che può risultare appetibile.

Pronostico redatto il 25.01.2020 alle 08.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.