Real Sociedad-Maiorca (Liga, sabato H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Angel titolare a sorpresa negli ospiti

I Txuri-urdin stanno disputando un campionato di vertice e non vogliono fermarsi

Dopo la sosta torna la Liga ma non a ranghi completi: le sudamericane giocano troppo a ridosso della giornata di campionato spagnolo per cui le due squadre di Madrid, che hanno giocatori di queste nazionali tra le loro fila, verranno tutelate e le loro partite verranno rinviate. La Real Sociedad, invece, scenderà in campo sabato notte, contro il Maiorca: una sfida alla portata, occasione ghiotta per confermare il campionato di vertice fatto finora dalla squadra di Imanol. I Txuri-urdin sono appaiati alle due squadre di Madrid, con 17 punti, al primo posto: nell’ultima prima della sosta, al Coliseum, hanno colto un pareggio col Getafe e ora vogliono tornare subito alla vittoria. Gli isolani, invece, hanno battuto il Levante e con 11 punti possono essere per ora molto soddisfatti della loro classifica: hanno 7 punti di vantaggio proprio sui Granotas, al momento terz’ultimi.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Maiorca

Real Sociedad Maiorca
Alex Remiro Manolo Reina
Joseba Zaldua Pablo Maffeo
Aritz Elustondo Martin Valjent
Robin Le Normand Franco Russo
Aihen Munoz Brian Olivan
Mikel Merino Rodrigo Battaglia
Ander Guevara Inigo Ruiz de Galarreta
Robert Navarro Kang-in Lee
Portu Dani Rodriguez
Alexander Isak Amath Ndiaye
Adnan Januzaj Angel Rodriguez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nonostante siano passate le due settimane di sosta, Imanol è ancora in difficoltà: assenti Carlos Fernandez, Guridi, Diego Rico, Nacho Monreal e probabilmente ancora non pronti David Silva, Illarramendi, Barrenetxea e Sorloth. Uomini abbastanza contati, dunque, per i baschi. Anche gli ospiti hanno qualche defezione: Raillo e soprattutto Kubo marcheranno visita. L’ex valencianista Kang-in Lee dovrebbe essere titolare, così come Fer Nino al centro dell’attacco.

Aggiornamento del 15.10.2021: Imanol riesce a recuperare due degli elementi in dubbio, David Silva e Sorloth. Gli altri rimangono indisponibili. Negli ospiti confermata l’assenza di Kubo. E proprio alla vigilia, brutta tegola per Imanol: si fa male Oyarzabal, la Real sarà priva del suo miglior giocatore.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.48 4.00 7.00
Winbet.it 1.50 4.00 6.49
Better.it 1.50 4.20 6.50
Snai 1.50 4.25 7.00
William Hill IT 1.47 4.00 7.50
Betway.it 1.50 4.20 7.00
Bet365.it 1.44 4.20 7.50
Unibet.it 1.52 4.20 7.00
Betfair.it 1.44 4.00 7.00
Vincitù 1.50 4.00 7.40
Codere 1.50 4.00 6.49
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 16/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le quote non mi entusiasmano sia dal punto di vista dell’esito finale che dal punto di vista delle reti; la Real Sociedad è una squadra non facilissima da decifrare nel disputare partite aperte o chiuse. Secondo me invece, si può pensare a una giocata su Isak: lo svedese, dopo i malanni, è parso in netta risalita con la sua nazionale, con la quale ha segnato sia al Kosovo che alla Grecia. La mia giocata, dunque, va sul centravanti dei padroni di casa.

Giocatore segna nell’incontro -> Isak 2.20 Bet365.it e Lottomatica.it, 2.30 Vincitu.it

Pronostici e quote del 14.10.2021 alle 09.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.