Real Sociedad-Levante: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Januzaj titolare

La squadra di Imanol è in un buon periodo di prestazioni e risultati

E’ sicuramente una partita molto interessante quella di domenica pomeriggio ad Anoeta, tra la Real Sociedad e il Levante; i Granotas sono reduci da un’altra battaglia contro l’Athletic, la terza in pochi giorni, terminata anche questa 1-1 nei 90 minuti. Stavolta però un verdetto doveva arrivare ed è stato amarissimo per la squadra di Paco Lopez: il Levante è stato eliminato in semifinale di Copa e ora deve evitare il contraccolpo psicologico. La Real Sociedad invece è in un bel periodo, ha pareggiato anche a Valdebas; contro il Real Madrid, i Txuri-urdin hanno giocato una partita di ottima personalità e anche invidiabile solidità, resistendo quasi fino alla fine agli attacchi dei padroni di casa. I baschi sono quindi favoriti ma devono fare molta attenzione al Levante, squadra che ha già dimostrato di essere capace di grandi sorprese.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Levante

Real Sociedad Levante
Remiro Cardenas
Gorosabel Coke
Zubeldia Vezo
Le Normand Oscar Duarte
Aihen Munoz Tono Garcia
Mikel Merino Son
Martin Zubimendi Rochina
David Silva Vukcevic
Januzaj Bardhi
Isak Dani Gomez
Oyarzabal Morales
Squalificati Real Sociedad Squalificati Levante
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Levante
Aritz, Pacheco, Zaldua, Sola, Sangalli, Moya, Ayesa, Illarramendi, Portu Radoja, Gonzalo Melero, Campana, Postigo, Rober Pier
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:59 del 07/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Illarramendi recupera e guiderà il centrocampo dei padroni di casa, privi sempre di Zaldua, Elustondo e Sangalli; Imanol va comunque coi migliori e potrà disporre di David Silva e del tridente titolare. Ospiti privi di Campaña, Gonzalo Melero, Postigo, Radoja e Róber Pier; non sono assenze da poco per il Levante, che dovrebbe giocare con un 3-4-1-2.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.42 4.60 8.00
Better.it 1.37 5.00 7.75
Unibet.it 1.43 4.80 8.00
Betfair.it 1.36 4.75 8.00
888Sport.it 1.40 4.70 7.50
Bet365.it 1.36 5.00 8.00
Vincitù 1.40 4.65 7.70
Winbet.it 1.39 4.79 7.56
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 07/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che la partita possa pendere verso i baschi ma la quota di partenza per la vittoria interna è davvero troppo bassa; forse allora meglio valutare qualche quota sui gol e allora attenzione al fatto che possa esserci almeno un gol per tempo giocato (1,53 su Lottomatica, 1,65 su Winbet.it, 1,72 su WilliamHill.it). Per il resto, Isak si è preso una giornata di sosta al Bernabeu ma potrebbe riprendere a segnare già da domenica; lo svedese marcatore si gioca a 1,83 su Bwin, 2,25 su Vincitu.it, 2,3 su Bet365.it.

Pronostici e quote del 06.03.2021 alle 14.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.