Real Sociedad-Leganes: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sfida tra squadre in salute

Si gioca sabato alle 18.30 ad Anoeta

Nella corsa per le posizioni che valgono l’Europa, anche la Real Sociedad è iscritta per guadagnarsi un posto al sole: i Txuri-urdin hanno decisamente cambiato passo con l’arrivo di Imanol sulla loro panchina e, lanciati ulteriormente dalla vittoria nel derby basco, hanno confermato il buon momento ottenendo un ottimo pareggio a reti bianche nell’inferno di Mestalla. I baschi cercheranno una vittoria di fronte al proprio pubblico contro il Leganes di Pellegrino, reduce da due vittorie fondamentali che hanno significato un deciso passo avanti verso la salvezza. I Pepineros hanno vinto il difficilissimo scontro diretto di Vallecas col Rayo e si sono poi regalati un festival contro il Betis di Setien, regolato 3-0 domenica mattina. Ad Anoeta i ragazzi di Imanol partono favoriti, possono contare sul talento di Oyarzabal e Januzaj e sulla vena realizzativa di Willian Josè ma dovranno fare una prestazione davvero positiva per avere ragione del Lega.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Leganes

Real Sociedad Leganes
Rulli Cuéllar
Alex Sola Juanfran Moreno
Llorente Bustinza
Raúl Navas Omeruo
Theo Hernández Dimitrios Siovas
Zurutuza Jonathan Silva
Zubeldia Vesga
Mikel Merino Recio
Januzaj Óscar Rodríguez
Willian José En-Nesyri
Oyarzabal Braithwaite
Squalificati Real Sociedad Squalificati Leganes
Zaldua Nyom
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Leganes
Gorosabel, Illarramendi, Merquelanz Muñoz, Szymanowski
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 16/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Illarramendi assenza pesante nei padroni di casa, privi dell’uomo che fa girare la squadra; out anche Zaldua per squalifica, dalla cintola in su tutti disponibili. Negli ospiti Nyom sconta la seconda giornata di squalifica, probabile conferma per gli undici che hanno battuto il Betis.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.10 3.00 3.85
Betfair.it 2.30 2.87 3.75
Snai 2.15 3.00 3.85
SportYes 2.25 3.00 3.65
William Hill IT 2.20 3.00 3.90
Netbet 2.22 2.92 3.75
888Sport.it 2.20 2.90 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Onestamente la vittoria della Real che supera il raddoppio (2,05 su Netbet) è un’opzione che mi sembra valutabile; il Lega potrebbe essere un po’ sazio dopo gli ultimi risultati positivi ottenuti, mentre la Real è in piena corsa europea ed è entrata in una dinamica positiva.

Pronostico redatto il 14.02.2019 alle 22.00