Real Sociedad-Espanyol: formazioni ufficiali, quote, pronostici. I baschi fermano la discesa?

La squadra di Imanol cerca di tornare alla vittoria

Con zero punti conquistati sugli ultimi dodici disponibili, la Real Sociedad è sicuramente la squadra meno in forma del campionato spagnolo: quella che prima della sosta era una splendida realtà, adesso è una squadra in crisi di identità. Lunedì scorso, i Txuri-urdin hanno perso anche contro il Getafe, un’altra squadra in seria difficoltà: la classifica ora non è più così bella, visto che i baschi occupano l’ultimo posto utile per andare in Europa League, con 47 punti all’attivo. Una delle poche squadre che ha il morale ancora più basso della Real Sociedad, è l’Espanyol: i Pericos, infatti, sono ormai rassegnati alla retrocessione e hanno perso anche il loro terzo allenatore stagionale, visto che Abelardo è stato esonerato alla viglia della partita contro il Real Madrid, persa con  molto onore. Ultimi in classifica e a dieci punti di distacco dal Celta Vigo, neanche un miracolo forse può salvare i catalani.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Espanyol

Real Sociedad Espanyol
Moya Diego Lopez
Zaldua Victor Gomez
Llorente Bernardo
Le Normand Cabrera
Monreal Didac Vila
Mikel Merino Melendo
Zubeldia Marc Roca
Portu David Lopez
Januzaj Nico Melamed
Oyarzabal De Tomas
Willian Jose Embarba
Squalificati Real Sociedad Squalificati Espanyol
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Espanyol
Illarramendi, Ander Guevara, Sangalli, Barrenetxea Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:12 del 02/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I problemi di Odegaard, che si aggiungono alle indisponibilità di Illarra e Guevara, falcidiano il centrocampo basco; Imanol potrebbe allora varare un modulo ancora più offensivo, dando spazio a tre giocatori di grande qualità dietro la punta Willian Josè. In particolare Januzaj sembra al momento uno dei pochi giocatori della Real in grado di offrire un buon contributo; ospiti per salvare l’onore, con un 4-4-2 abbastanza consueto e pronti comunque a lottare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Non sarà il miglior momento stagionale dei baschi, l’Espanyol non regalerà nulla perchè non l’ha mai fatto in stagione, ma una vittoria interna al raddoppio con questi valori per me va presa. Fiducia ai baschi, sperando in un loro riscatto.

Pronostico redatto il 01.07.2020 alle 17.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.