Real Sociedad-Elche (domenica 19 marzo 2023 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I baschi vogliono tornare alla vittoria

I Txuri-urdin sperano di mettere la parola fine al brutto calo di cui sono protagonisti

La prima parte di stagione della Real Sociedad è stata favolosa: terzo posto con vista sul secondo, girone di Europa League vinto, tenendo dietro addirittura il Manchester United. Poi, come è successo spesso nelle ultime stagioni, la squadra di Imanol sembra spegnersi e incepparsi: il secondo posto ora è una chimera, il terzo è stato ceduto all’Atletico Madrid e bisognerà sudare tantissimo per difendere il quarto dagli attacchi del Betis. L’avventura in Europa League è finita amaramente: 90 minuti di assedio non sono serviti per segnare almeno un gol alla Roma, che ha ben difeso il 2-0 dell’Olimpico. Nelle ultime 10 gare ufficiali, i Txuri-urdin hanno vinto una sola volta: con questo passo non si può sperare di andare in Champions, per cui la musica dovrà cambiare, magari cominciando da domenica, quando a San Sebastian arriverà l’Elche ultimo in classifica, redue dal pareggio colto nel finale col Valladolid.


Formazioni ufficiali Real Sociedad-Elche

Real Sociedad Elche
Alex Remiro Edgar Badia
Andoni Gorosabel Helibelton Palacios
Igor Zubeldia Gonzalo Verdu
Robin Le Normand Diego Gonzalez
Aihen Munoz Tete Morente
Brais Mendez Omar Mascarell
Martin Zubimendi Gerard Gumbau
Asier Illarramendi Carlos Clerc
David Silva Randy Nteka
Takefusa Kubo Lucas Boye
Alexander Soerloth Fidel Chaves
Squalificati Real Sociedad Squalificati Elche
Mikel Merino, Carlos Fernandez Pere Milla, Pape Cheikh
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Elche
Umar Sadiq, Martin Merquelanz, Aritz Elustondo Lisandro Magallan, Enzo Roco
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Carlos Fernandez e Mikel Merino sono squalificati, Elustondo e Sadiq indisponibili; Sorloth dovrebbe tornare al centro dell’attacco. Anche gli ospiti hanno due assenze per squalifica, Pape Cheikh e Pere Milla; infortunato Enzo Roco.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.44 4.40 7.92
Betfair.it 1.36 4.25 9.00
Bet365.it 1.40 4.50 9.00
AdmiralBet 1.40 4.55 8.60
Winbet.it 1.40 4.50 8.70
StarCasino.it 1.40 4.55 8.50
William Hill IT 1.40 4.33 8.50
Snai 1.38 4.50 9.00
888Sport.it 1.34 4.60 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:54 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Vista la grandissima difficoltà a finalizzare dei padroni di casa e il fatto che gli ospiti presumibilmente giocheranno tutti dietro, si può ipotizzare una partita con pochi gol se la Real Sociedad non sblocca subito; è plausibile comunque pensare che i baschi alla fine la portino a casa in qualche modo, con gli ospiti che non dovrebbero riuscire a violare la porta di Remiro.

Quote e pronostico del 18/03/2023 alle ore 08:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.