Real Sociedad-Athletic Bilbao: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Carlos Fernandez titolare a sorpresa

Txuri-urdin e Leones di nuovo rivali, stavolta per la Liga

Forse è esagerato chiamarla rivincita perchè se l’Athletic dovese vincere mercoledì la partita di Liga, non potrebbe comunque mai eguagliare l’enorme gioia provata sabato notte dalla Real Sociedad, che ha vinto la Copa del Rey 2019-2020, sconfiggendo i rivali per 1-0 con rigore di Oyarzabal in una partita che si è fatta attendere un anno, rinviata per il COVID con il proposito, mai avverato, di giocarla con il pubblico sugli spalti. Ai Leones rimane ancora una carta da giocare, la finale di Copa di quest’anno, da giocare contro il Barça: contro i blaugrana proveranno a ripetere l’impresa di Supercopa, ben sapendo che da qualche tempo a questa parte, la squadra di Koeman è molto più quadrata e temibile. Mercoledì, comunque, si gioca per il campionato e non sarà meno sentita; vedremo se i Txuri-urdin riusciranno a centrare la terza vittoria su tre incontri, visto che anche nell’andata di Liga avevano trionfato per 1-0, quando c’era ancora Garitano sulla panchina dei cugini.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Athletic Bilbao

Real Sociedad Athletic Bilbao
Remiro Unai Simon
Elustondo De Marcos
Zubeldia Yeray
Le Normand Inigo Martinez
Aihen Munoz Yuri
Ander Guevara Berenguer
Zubimendi Vencedor
Barrenetxea Dani Garcia
Carlos Fernandez Muniain
Isak Raul Garcia
Oyarzabal Williams
Squalificati Real Sociedad Squalificati Athletic Bilbao
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Sociedad Indisponibili Athletic Bilbao
Pacheco, Sola, Sangalli, Guridi, Illarramendi, Moya Zarraga

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pochissimi cambi nei Txuri-urdin rispetto a sabato, magari con Januzaj per Portu ma praticamente dovrebbe essere la stessa formazione schierata l’altra sera per Imanol; sempre assente Illarra, si aggiunge anche David Silva in infermeria. Anche per i Leones formazione tipo e nessun cambio, alla ricerca del primo gol alla Real Sociedad dopo due gare senza aver marcato.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.20 3.10 3.60
Snai 2.60 2.90 3.10
William Hill IT 2.55 3.00 3.10
Better.it 2.55 2.95 3.10
Gioco Digitale 2.20 3.10 3.60
Unibet.it 2.50 3.05 3.30
Betfair.it 2.50 2.90 3.00
888Sport.it 2.43 2.95 3.20
Bet365.it 2.50 3.00 3.10
Vincitù 2.50 2.95 3.15
Winbet.it 2.57 2.93 3.13
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 07/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dopo due gare molto tirate e con un solo gol segnato, mi aspetto qualche emozione in più, anche perchè la gara pesa un po’ di meno delle altre due finora disputate. La mia base è OVER 2.0 (1,67), che paga più che discretamente; mi piace anche la quota che prevede l’Athletic a segno (1,50 su Bet365.it e WilliamHill.it, 1,45 su Lottomatica.it) o addirittura il più ambizioso GOL. Sull’esito invece preferirei non entrare, meglio stare sulle reti segnate.

Pronostici e quote del 05.04.2021 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.