Real Salt Lake-Los Angeles Galaxy (domenica 23 giugno 2024 ore 03:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma all'America First Field di Sandy, con la capolista della Western Conference che sfida la terza forza del raggruppamento

Sfida al vertice della Western Conference della MLS con la capolista Real Salt Lake che riceve in casa i Los Angeles Galaxy di Vanney attualmente terzi in classifica.

Due squadre in serie positiva, soprattutto i padroni di casa che continuano a non perdere da 15 partite consecutive; rocambolesca ma autoritaria la vittoria nell’ultimo turno sul campo dello Sporting Kansas City, con la squadra di Mastroeni in pieno controllo della gara fino alla fine.
La squadra di Vanney invece ha ottenuto la sua quarta vittoria interna consecutiva battendo il New York City con il più classico dei risultati. La gara di oggi a questo punto assume importanza capitale perchè permetterebbe di agganciare la vetta della classifica.

Formazioni ufficiali Real Salt Lake-Los Angeles Galaxy

Real Salt Lake Los Angeles Galaxy
Zac MacMath John McCarthy
Andrew Brody Miki Yamane
Bode Hidalgo Martin Caceres
Bryan Oviedo Maya Yoshida
Alexandros Katranis John Nelson
Nelson Palacio Tucker Lepley
Braian Ojeda Edwin Cerrillo
Andres Gomez Gabriel Pec
Matt Crooks Diego Fagundez
Diego Luna Joseph Paintsil
Cristian Arango Dejan Joveljic
Squalificati Real Salt Lake Squalificati Los Angeles Galaxy
Brayan Vera Nessuno
Indisponibili Real Salt Lake Indisponibili Los Angeles Galaxy
Jose Bonilla, Erik Holt, Marcelo Silva Gaston Brugman
I dati pubblicati si riferiscono alle 03:05 del 23/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.62 4.75 4.50
AdmiralBet 1.58 4.45 4.25
Betfair.it 1.46 4.00 4.50
Efbet 1.66 4.60 4.30
Netbet.it 1.58 4.50 4.30
Snai 1.55 4.50 4.50
Lottomatica 1.58 4.60 4.40
Winbet.it 1.60 4.49 4.24
William Hill IT 1.62 4.33 4.50
LeoVegas 1.63 4.40 4.25
888Sport.it 1.63 4.50 4.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 03:05 del 23/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Pronostico a favore dei padroni di casa, che hanno perso una sola gara in stagione tra le mura amiche vincendone ben 6.

Dall’altra parte i Los Angeles Galaxy hanno fatto appena 3 punti nelle ultime 5 gare esterne, e non vincono addirittura dal 14 aprile scorso a Vancouver.

Da 5 precedenti si vedono entrambe le squadre a segno, e da 4 con 3 o più gol segnati: la nostra prima scelta rimane la vittoria interna in una gara vivace e con gol da ambo le parti.

Quote e pronostico del 21/06/2024 alle ore 12:28.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.