Real Madrid-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Marcelo ancora in panchina

Si gioca sabato alle 16.15 a Chamartin

La punizione calciata genialmente da Dani Ceballos al Benito Villamarin ha colorato di rosa il momento del Madrid e ha dato a Solari un risultato vitale: mancava poco alla fine di una gara in cui il Betis aveva a larghi tratti dominato i Blancos, che parevano accontentarsi del pareggio. Il gol dell’ex ha inflitto ai verdi-blancos un risultato onestamente immeritato, anche se sembra abbastanza ovvio che i problemi del Madrid non siano affatto risolti, come dimostra anche la sconfitta indolore in Copa col Leganes. Con l’infermeria ancora piena, le Merengues attendono al Bernabeu l’altra squadra di Siviglia: i ragazzi di Machin, che all’andata inflissero il primo duro colpo a Lopetegui con un netto 3-0, sono stati davanti al Madrid per lunghe settimane ma ora hanno rallentato e sono stati raggiunti. I Sevillistas sono reduci da tre partite in pochi giorni contro l’Athletic: hanno passato il turno in Copa ma hanno perso in maniera piuttosto netta la partita di Liga, sotto i colpi di un Inaki Williams in stato di grazia. Entrambe le squadre hanno 33 punti e sperano di avvicinare Barcellona e Atletico Madrid.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Siviglia

Real Madrid Siviglia
Courtois Vaclik
Carvajal Jesús Navas
Varane Simon Kjaer
Sergio Ramos Carriço
Reguilón Sergi Gómez
Modric Escudero
Casemiro Sarabia
Ceballos Banega
Lucas Vázquez Vázquez
Benzema Ben Yedder
Vinícius Jr André Silva
Squalificati Real Madrid Squalificati Siviglia
Nessuno Roque Mesa
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Siviglia
Vallejo, Kroos, Marcos Llorente, Asensio, Bale Gonalons, Nolito
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:14 del 19/01/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Kroos, Asensio, Marcos Llorente e Bale sono assenze sicure, Benzema vuole stringere i denti ed essere al centro dell’attacco dopo il problema alla mano occorso domenica; Courtois ha recuperato e scenderà in campo, anche perchè Keylor Navas si è fermato per un problema all’adduttore. Fiducia a Vinicius, è il suo momento. Il Siviglia invece può schierare i migliori, sono out solo le alternative Roque Mesa, Gonalons e Nolito.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.66 4.20 5.00
888Sport.it 1.63 4.10 4.80
SportYes 1.65 4.20 4.75
William Hill IT 1.62 4.20 5.00
Snai 1.65 4.25 4.75
BetClic.it 1.64 4.10 4.63
Netbet 1.64 4.11 4.92
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Con queste formazioni e con queste assenze nel Madrid, per me meglio andare sui gol che sull’esito: gol+over (1,83 su Bet365) per quanto possa essere banale.

Pronostico redatto il 17.01.2019 alle 22.00