Real Madrid-Shakhtar Donetsk (Champions League, mercoledì 05 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rodrygo titolare con Vinicius

La squadra di Ancelotti può centrare la terza vittoria nel girone

Prima o poi un piccolo falso doveva arrivare e domenica notte, al Bernabeu, il Madrid è inciampato con l’Osasuna: la squadra di Ancelotti ha faticato contro l’Osasuna ma è stata a un passo da superare anche l’ostacolo rappresentato dai Navarri, quando proprio l’uomo tante volte decisivo, Karim Benzema, si è inceppato, fallendo dal dischetto il rigore che avrebbe consegnato la vittoria ai suoi compagni. Un piccolo passo falso che va subito archiviato, perchè mercoledì torna la Champions League: le Merengues ospitano lo Shakhtar e sanno che con una vittoria potrebbero mettere ancora più al sicuro il primo posto. La squadra ucraina è ricca di talenti e sta stupendo, ha 4 punti ed è secondo nel gruppo.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Shakhtar Donetsk

Real Madrid Shakhtar Donetsk
Andriy Lunin Anatoliy Trubin
Dani Carvajal Bogdan Mykhaylichenko
Eder Militao Valeriy Bondar
David Alaba Mykola Matviyenko
Ferland Mendy Yukhym Konoplia
Federico Valverde Taras Stepanenko
Aurelien Tchouameni Marian Shved
Toni Kroos Artem Bondarenko
Rodrygo Georgiy Sudakov
Karim Benzema Mykhailo Mudryk
Vinicius Junior Oleksandr Zubkov
Squalificati Real Madrid Squalificati Shakhtar Donetsk
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Shakhtar Donetsk
Thibaut Courtois, Dani Ceballos Viktor Kornienko
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 05/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Courtois dovrebbe recuperare ed essere titolare, per il resto torneranno gli abituali: Modric, Eder Militao e Fede Valverde per un undici che sarà quello tipo.

Aggiornamento: Courtois non recupera, tra i pali ancora Lunin. Si ferma anche Ceballos, mentre Modric è convocato ma non dovrebbe partire dall’inizio.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.21 7.50 12.50
Winbet.it 1.22 7.09 12.15
Snai 1.19 7.25 13.00
William Hill IT 1.18 7.00 15.00
Bet365.it 1.20 7.50 11.00
888Sport.it 1.20 8.00 15.00
AdmiralBet 1.20 7.60 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 05/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Le quote sono veramente sbilanciate, si va verso una vittoria del Madrid con diversi gol segnati e trovare valore non è facile; considerando la buona qualità di molti degli interpreti ucraini, si può provare la combo che prevede la vittoria interna con entrambe le squadre a segno.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Winbet.it 2.65 Bet365.it 2.60 Snai 2.60

Quote e pronostico del 03/10/2022 alle ore 18:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.