Real Madrid-Rayo Vallecano: formazioni ufficiali, quote, pronostici. L’ultima al Bernabeu prima del Mondiale per Club

Si gioca sabato alle 18.30 al Santiago Bernabeu

La vittoria sporca e sudata sul campo dell’Huesca aveva dato qualche segnale: il Madrid aveva accettato di interpretare diversamente la partita in nome del risultato positivo, riuscendo a strappare una vittoria con gli artigli e con parecchia fortuna, viste le tantissime occasioni che i padroni di casa hanno buttato al vento. Mercoledì però, è arrivato il rovescio della medaglia: in una gara che per i Blancos non aveva grande valore, è arrivata una sconfitta vergognosa. Il CSKA ha banchettato 0-3 al Bernabeu, dopo un primo tempo in cui il Madrid ha flirtato lungamente con il vantaggio prima di crollare e dare, nel secondo tempo, una pessima immagine. Non sarà semplice per Solari ricompattare nuovamente il gruppo, anche se il calendario non offre una gara in salita: al Bernabeu arriva un Rayo abbastanza fragile, nell’ultima gara tra le mura amiche prima della partenza per giocare il terzo mondiale per club consecutivo.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Rayo Vallecano

Real Madrid Rayo Vallecano
Courtois Dimitrievski
Carvajal Tito
Varane Gálvez
Sergio Ramos Velázquez
Marcelo Álex Moreno
Modric Imbula
Marcos Llorente Comesaña
Kroos Alvaro Medran
Lucas Vázquez Advíncula
Benzema Embarba
Asensio Álvaro García
Squalificati Real Madrid Squalificati Rayo Vallecano
Nessuno J.Amat
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Rayo Vallecano
Nacho Elustondo, Trejo, Kakuta
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:25 del 15/12/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Nacho sicuro indisponibile, per precauzione fuori anche quelli che erano in dubbio: Bale uscito malconcio dalla gara di Champions, Casemiro anche se in ripresa, infine Mariano Diaz. Negli ospiti Jordi Amat squalificato, indisponibili Gael Kakuta, Elustondo e soprattutto il bomber Raùl De Tomas, che non potrà giocare per la clausula del miedo, visto che è ancora di proprietà del Madrid.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.15 9.00 16.00
Unibet.it 1.18 8.00 14.50
Snai 1.15 8.50 14.00
William Hill IT 1.14 8.50 17.00
BetClic.it 1.16 8.15 14.50
Netbet 1.15 8.29 16.10
888Sport.it 1.16 7.50 13.00
SportYes 1.16 8.25 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La scelta è tra due opzioni: o valutarla live, cosa che col Madrid può spesso premiare, oppure azzardare qualcosa in pre-match, consci che sia sull’esito che sui gol le quote non offrono grande margine. Penso che il Madrid comunque farà bene, per cancellare l’immagina lasciata mercoledì; valutabile allora Real Madrid vince entrambi i tempi (1,94 su Betclic).

Pronostico redatto il 14.12.2018 alle 10.30