Real Madrid-Osasuna (domenica 02 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ancelotti schiera Ceballos e Rudiger, Lunin tra i pali

Gli uomini di Ancelotti ospitano la squadra di Arrasate nell'ultima gara domenicale

Dall’inizio della stagione, sull’onda dell’entusiasmo della fine della stagione scorsa, il Madrid ha preso il volo e non è mai atterrato: solo vittorie in stagione finora, punteggio pieno sia in Liga che in Champions League, con la ciliegina sulla torta colta proprio prima della sosta, un derby vinto al Wanda Metropolitano nonostante l’assenza di Karim Benzema. Sta per iniziare un altro ciclo di gare molto impegnativo, la prima sarà al Bernabeu contro l’Osasuna: i Navarri hanno iniziato ottimamente la stagione ma nell’ultima gara hanno vissuto uno stop inatteso, perdendo in casa col Getafe. La squadra di Arrasate sogna di essere la prima compagine a togliere punti alle Merengues campioni di Spagna e d’Europa.


Formazioni ufficiali Real Madrid-Osasuna

Real Madrid Osasuna
Andriy Lunin Sergio Herrera
Daniel Carvajal Nacho Vidal
Antonio Ruediger David Garcia
David Alaba Unai Garcia
Ferland Mendy Juan Cruz
Daniel Ceballos Lucas Torro
Aurelien Tchouameni Darko Brasanac
Toni Kroos Jon Moncayola
Rodrygo Abdessamad Ezzalzouli
Karim Benzema Kike Garcia
Vinicius Junior Moi Gomez
Squalificati Real Madrid Squalificati Osasuna
Nessuno Chimy Avila
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Osasuna
Lucas Vazques, Luka Modric, Thibaut Courtois Kike Saverio
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:57 del 02/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Benzema è recuperato e probabilmente giocherà subito; fuori invece sia Lucas Vazquez che Modric, con Camavinga pronto a sostituirlo. Ospiti senza il Chimy squalificato ma pronti a dar battaglia.

Aggiornamento: Courtois salta la partita di stasera per una sciatalgia, tra i pali Lunin.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.33 5.00 9.00
Snai 1.35 5.25 8.00
Betfair.it 1.32 5.00 8.00
Bet365.it 1.36 5.25 7.50
888Sport.it 1.32 5.30 8.50
AdmiralBet 1.35 5.25 8.10
Winbet.it 1.37 5.04 7.76
StarCasino.it 1.35 5.30 8.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 02/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La mia impressione è che questa possa essere una gara molto insidiosa per i madrilleni; dopo una sosta e prima della Champions, contro una squadra che secondo me sarà un osso durissimo. La mia giocata base è nel mercato asian ed è a favore ospite con prudenza; due monete però sul pareggio secco si possono provare, i Navarri riuscirono anche l’anno scorso a passare indenni la prova del Bernabeu.

Quote e pronostico del 30/09/2022 alle ore 15:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.