Real Madrid-Levante: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Si ferma anche Modric ma i tre punti sono obbligatori

Un altro infortunio illustre per Zidane che sabato alle 13.00 non potrà contare sul croato

Non sembra essere una stagione molto fortunata dal punto di vista degli infortuni, per il Real Madrid: dopo la terribile lesione di Asensio, infatti, si sono fatti male diversi altri giocatori. Hazard è tornato disponibile, Isco è ancora in infermeria e a lui si aggiunge anche Modric, che dovrebbe essere fuori causa almeno fino a fine mese. Il passo del Barcellona è tutt’altro che veloce, in questo inizio stagione, ma il Madrid non ne ha approfittato, anzi: con una sola vittoria (all’esordio a Balaidos) in tre gare, ha già accumulato un ritardo di quattro punti dall’Atletico leader. I Colchoneros sabato saranno impegnati nel difficile campo di San Sebastian, per cui i Blancos dovranno sfruttare assolutamente il turno casalingo a loro disposizione: attenzione però al Levante, capace di ottenere un pareggio e una vittoria nelle ultime due visite al Bernabeu. I Granotas sono reduci da due vittorie interne consecutive, contro Villarreal e Valladolid e possono vivere con relativa serenità la trasferta di Madrid; ci sarà tutt’altra ansia di risultato per Zidane, tornato con un solo punto dalla trasferta col Villarreal, tra l’altro grazie a una doppietta di Bale, che sabato sarà squalificato.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Levante

Real Madrid Levante
Courtois Aitor Fernández
Carvajal Miramón
Varane Vezo
Sergio Ramos Postigo
Marcelo Óscar Duarte
James Rodríguez Clerc
Casemiro Rochina
Kroos Vukcevic
Lucas Vázquez Campaña
Benzema B.Mayoral
Vinícius Jr Morales
Squalificati Real Madrid Squalificati Levante
Bale Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Levante
Modric, Isco, Asensio, Valverde, Bale Róber Pier
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 14/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tre assenze pesanti nel Madrid, che ha problemi a centrocampo: Modric e Isco fuori causa, Casemiro è appena tornato dal Brasile e probabilmente dovrà fare gli straordinari, visto che anche Fede Valverde non sarà della partita. Bale è squalificato per il doppio giallo preso coi Sottomarini Gialli ma torna Hazard, per far coppia col solito Benzema. Nel Levante, invece, Rober Pier infortunato di lungo corso ma per il resto nessun problema; squadra affidabile e collaudata, guidata dal Comandante Morales e con un Borja Mayoral pronto ad affrontare il Madrid da ex.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.25 6.25 9.50
Snai 1.25 6.50 9.75
William Hill IT 1.27 6.00 10.00
Gioco Digitale 1.25 6.25 9.50
Unibet.it 1.28 6.40 9.75
SportYes 1.30 6.25 8.50
Bet365.it 1.25 6.50 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:41 del 14/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Quote non troppo invitanti, Madrid ampiamente favorito ma attenzione perchè nel recente passato i Blancos hanno dimostrato di soffrire il Levante: l’orario sarà anomalo, qualche ruggine potrebbe presentarsi e allora forse meglio il live. Non troppo invitanti nemmeno le quote riguardanti i goleardo: Benzema e Hazard marcatori “chiamati”, non hanno valori che stuzzicano. Meglio passare in pre-match.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.