Real Madrid-Leganes (sabato 29 marzo 2025 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I sudamericani partono dalla panchina, Brahim e Arda Guler titolari

La squadra di Ancelotti ospita i Pepineros al Bernabeu

La sosta è finita, il periodo decisivo della stagione può cominciare: il Madrid è in corsa per vincere tre trofei e vuole giocare ogni possibilità per provare a centrare un triplete che sarebbe il primo della sua storia. La squadra di Ancelotti inizia l’ultimo tratto dell’annata dalla gara casalinga di sabato notte col Leganes: la sfida dopo la sosta è sempre insidiosa ma non è facile pensare che i Pepineros possano portare via punti da Chamartin. Il Lega ha 27 punti, al momento è terz’ultimo a pari merito con l’Alaves ed è in pienissima lotta salvezza: prima della pausa ha subito una sconfitta molto pesante contro il Betis, perchè ha dilapidato incredibilmente un doppio vantaggio.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Leganes

Real Madrid Leganes
Andriy Lunin Marko Dmitrovic
Lucas Vazquez Valentin Rosier
Raul Asencio Sergio Gonzalez
Antonio Ruediger Matija Nastasic
Francisco Garcia Javier Hernandez
Luka Modric Yvan Neyou Noupa
Eduardo Camavinga Renato Tapia
Arda Guler Juan Cruz
Jude Bellingham Daniel Raba
Brahim Diaz Oscar Rodriguez
Kylian Mbappe Diego Garcia
Squalificati Real Madrid Squalificati Leganes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Leganes
Dani Carvajal, Eder Militao, Dani Ceballos, Thibaut Courtois, Ferland Mendy Borna Barisic, Enric Franquesa
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 29/03/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mendy sta meglio ma non dovrebbe essere ancora rischiato; sempre assente Ceballos. Ancelotti dovrebbe andare coi migliori.

AGGIORNAMENTO: Mendy non recupera ma c’è anche un’altra novità per Ancelotti. Tra i pali ci sarà Lunin, Courtois non sarà disponibile.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.20 6.50 15.00
Betfair.it 1.12 8.00 16.00
Lottomatica 1.16 7.75 15.00
Snai 1.16 7.25 14.00
Netbet.it 1.17 7.25 15.00
AdmiralBet 1.18 7.00 13.75
888Sport.it 1.17 8.00 17.00
LeoVegas 1.15 7.50 16.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 29/03/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Le quote regalano davvero poco, esito finale e tanti gol sembrano molto probabili. Proviamo a sintonizzarci su questa lettura e pensare ad almeno 4 gol, sia per la grandissima qualità offensiva che hanno i Blancos, sia perché anche il Lega ultimamente ha mostrato una discreta tendenza a giocare partite con un buon numero di segnature.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER 888Sport.it 1.95 Betfair.it Exchange 1.93 LeoVegas 1.91

Quote e pronostico del 26/03/2025 alle ore 19:02.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.