Real Madrid-Inter (Champions League, 7 dicembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out De Vrij, gioca D’Ambrosio, Blancos con Jovic

Formazioni Real Madrid-Inter (Champions League) in programma martedì 7 dicembre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

L’Inter affronta il palcoscenico del Bernabeu con la qualificazione già in tasca e la sfida contro il Real Madrid vale per il primo posto nel gruppo D. I Blancos hanno vendicato la sconfitta dell’andata contro lo Sheriff Tiraspol e hanno 12 punti, due di vantaggio sui nerazzurri che possono affrontare questa trasferta consapevoli che comunque vada giocheranno gli ottavi di finale. Sfida di alto livello visto che anche la squadra di Ancelotti dovrà giocare per i tre punti per evitare di scivolare al secondo posto che sarebbe insidioso in vista del sorteggio.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Inter

Real Madrid Inter
Thibaut Courtois Samir Handanovic
Daniel Carvajal Danilo D’Ambrosio
Eder Militao Milan Skriniar
David Alaba Alessandro Bastoni
Ferland Mendy Denzel Dumfries
Toni Kroos Nicolo Barella
Casemiro Marcelo Brozovic
Luka Modric Hakan Calhanoglu
Rodrygo Ivan Perisic
Luka Jovic Edin Dzeko
Vinicius Junior Lautaro Martinez
Squalificati Real Madrid Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Inter
Daniel Ceballos, Gareth Bale, Karim Benzema Joaquin Correa, Matteo Darmian, Andrea Ranocchia
In dubbio Real Madrid In dubbio Inter
Stefan De Vrij
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 07/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Real Madrid non ci sarà Benzema che è uscito per un problema muscolare nella sfida contro la Real Sociedad e verrà tenuto a riposo in vista del derby contro l’Atletico Madrid, mancherà Dani Ceballos che sta ancora svolgendo lavoro differenziato e nella lista dei convocati è assente anche Bale, queste le parole di Ancelotti dal sito ufficiale, nell’Inter mancheranno Darmian, Ranocchia e Correa ma è recuperato De Vrij che potrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa anche se Inzaghi deciderà sul suo utilizzo solo dopo la rifinitura, il resto della formazione dovrebbe essere identico a quello visto contro la Roma.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.40 3.60 3.05
William Hill IT 2.38 3.40 2.88
Betfair.it 2.40 3.50 3.00
Bet365.it 2.30 3.50 3.00
Vincitù 2.35 3.45 2.95
888Sport.it 2.38 3.55 3.00
Winbet.it 2.30 3.51 2.96
Better.it 2.35 3.55 2.95
Snai 2.35 3.50 3.00
Betway.it 2.38 3.40 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 07/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Real Madrid sta concretizzando la prima fuga della stagione nella Liga e il 2-0 sul campo della Real Sociedad firmato da Vinicius e Jovic ha fatto scappare i Blancos a 39 punti in classifica, primo posto solitario che è conseguenza della striscia aperta di otto vittorie consecutive tra campionato e Champions League. La squadra di Ancelotti ha tenuto la porta inviolata in tre delle ultime quattro partite giocate, finora il tecnico emiliano ha preferito non fare largo utilizzo del turnover e la serie di risultati utili si è allungata a undici di seguito.

L’Inter arriva al Bernabeu con una striscia aperta di cinque vittorie consecutive e dopo il 3-2 contro il Napoli sono arrivate quattro gare tenendo la porta inviolata, 2-0 contro lo Shakhtar Donetsk, il Venezia e lo Spezia e poi il 3-0 contro la Roma all’Olimpico in una gara già risolta nel primo tempo e nella quale l’unica cattiva notizia è stata l’infortunio di Correa. In questa striscia di gare i nerazzurri hanno segnato 12 reti e ne hanno incassate 2.

L’aandata era stata sostanzialmente giocata alla pari e poi risolta nel finale da Goes al novantesimo. E’ ipotizzabile che possa esserci nuovamente equilibrio tra due squadre che realisticamente schiereranno la migliore formazione possibile e in questo caso la maggiore esperienza e l’ambiente di casa mettono il Real Madrid in una situazione di vantaggio. Valutando le quote andiamo con gli spagnoli in una gara in cui, rispetto alla sfida di San Siro, si potrebbero vedere diversi gol.

Quote e pronostico del 6/12/2021 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.