Real Madrid-Espanyol (sabato 21 settembre 2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Vinicius parte dalla panchina

I Pericos si presentano al Bernabeu in ottimo stato di forma

Il Madrid ha vissuto la sua prima serata felice nella nuova Champions League: con molta fatica, i Blancos hanno sconfitto un ottimo Stoccarda che, come spesso capita al Bernabeu, ha perso la partita quando sembrava in controllo e addirittura cullava sogni di sorpasso. Per Ancelotti tanti sorrisi ma anche qualche preoccupazione: la squadra non sembra avere ancora raggiunto un equilibrio definitivo e la rosa sembra veramente corta nel reparto arretrato. Sabato notte le Merengues cercano un’altra notte vittoriosa: a Chamartin arriva un Espanyol in grande spolvero. lanciato da due vittorie casalinghe molto importanti, contro Rayo e Alaves e con un Puado in stato di grazia.


Formazioni ufficiali Real Madrid-Espanyol

Real Madrid Espanyol
Thibaut Courtois Joan Garcia
Daniel Carvajal Omar El Hilali
Eder Militao Marash Kumbulla
Aurelien Tchouameni Leandro Cabrera
Francisco Garcia Carlos Romero
Federico Valverde Alvaro Tejero
Luka Modric Alex Kral
Arda Guler Pol Lozano
Jude Bellingham Jofre Carreras
Rodrygo Javier Puado
Kylian Mbappe Walid Cheddira
Squalificati Real Madrid Squalificati Espanyol
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Espanyol
Eduardo Camavinga, David Alaba, Brahim Diaz, Dani Ceballos Edu Exposito
In dubbio Real Madrid In dubbio Espanyol
Fernando Calero
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:23 del 21/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Militao torna titolare, potrebbe riposare Carvajal; Modric e Arda Guler potrebbero giocare per turnover. Indisponibili Alaba, Camavinga, Ceballos e Brahim; catalani che dovrebbero essere gli stessi dello scorso fine settimana.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.13 8.90 19.50
Betfair.it 1.10 9.00 18.00
Netbet.it 1.15 8.00 16.00
Bet365.it 1.13 8.50 21.00
William Hill IT 1.14 8.00 19.00
Lottomatica 1.12 9.00 18.00
Snai 1.14 8.50 16.00
888Sport.it 1.12 9.50 21.00
LeoVegas 1.11 9.50 20.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 21/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Proviamo un piccolo azzardo e pensiamo a una vittoria del Madrid con entrambe le squadre a segno; anche con lo Stoccarda, i Blancos sono parsi davvero fragili dietro e solo Courtois ha evitato che le reti subite fossero diverse. L’Espanyol sta bene e sarà anche più fresco: può segnare al Bernabeu.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Bet365.it 2.75 Snai 2.70 Netbet.it 2.60

Quote e pronostico del 18/09/2024 alle ore 14:11.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.