Real Madrid-Elche (sabato H 16.15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Vinicius titolare

A Valdebebas la squadra di Zidane è chiamata a non fallire contro una neopromossa

Doveva essere la partita della svolta, quella che poteva avvicinare sensibilmente il Real Madrid all’Atletico: invece il derby dello scorso fine settimana al Wanda Metropolitano è finito con un enorme sospiro di sollievo per il Madrid, che ha trovato un pareggio nel finale che gli permette di non abdicare completamente a un titolo che, in ogni caso, appare più lontano dopo la pesantissima vittoria di ieri dei Colchoneros, nel recupero contro l’Athletic. Come al solito, è stato Karim Benzema a risolvere i problemi realizzativi delle Merengues, che ora sono chiamate a vincere senza discussioni e tentennamenti contro l’Elche, una neopromossa che ha appena raggiunto il quart’ultimo posto grazie alla grande vittoria contro il Siviglia. Con l’arrivo di Fran Escriba, i valenciani sperano di centrare l’obiettivo salvezza, mentre il Madrid, distante 8 punti dall’Atletico, non può davvero più sbagliare se vuole tenere accesa la speranza di titolo.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Elche

Real Madrid Elche
Thibaut Courtois Edgar Badia
Nacho Fernandez Antonio Barragan
Raphael Varane Gonzalo Verdu
Sergio Ramos Dani Calvo
Ferland Mendy Johan Mojica
Federico Valverde Tete Morente
Casemiro Raul Guti
Lucas Vazquez Ivan Marcone
Isco Fidel Chaves
Vinicius Junior Lucas Boye
Karim Benzema Guido Carrillo
Squalificati Real Madrid Squalificati Elche
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Elche
Marcelo, Carvajal, Odriozola, Mariano Jony Alamo, Rigoni
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 13/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sergio Ramos e Hazard sembrano recuperati ma è probabile che vengano riservati per la fondamentale gara con l’Atalanta; ancora assenti Carvajal e Mariano Diaz, mentre Rodrygo potrebbe giocare con Asensio ai lati di Benzema. Ospiti che ritrovano Mojica ma sono sempre privi di Emi Rigoni; fiducia all’assetto coraggioso, con Boyè e Carrillo davanti.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.18 6.50 14.00
Unibet.it 1.22 6.50 15.00
Better.it 1.16 7.50 16.00
Winbet.it 1.19 6.54 16.10
William Hill IT 1.22 6.00 15.00
Bet365.it 1.22 6.00 13.00
Vincitù 1.17 7.00 15.50
888Sport.it 1.20 6.40 14.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:46 del 13/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non mi sembra ci sia straordinario valore nelle quote pro-Madrid, anche le combo non sono esaltanti; o si aspetta il live, oppure sono valutabili giocate particolari come Madrid a segno entrambi i tempi (1,80 su Winbet.it, 1,74 su Vincitu.it, 1,77 su SNAI). La giocata può starci, soprattutto col recupero di giocatori importanti come Benzema e Rodrygo ma ha comunque una sua dose di rischio; per quanto riguarda i marcatori, se non volete giocare il solito Karim, fare un pensiero a Casemiro (2,75 su WilliamHill.it, 3,00 su Betfair.it, 4,40 su Lottomatica.it), che spesso risolve i problemi offensivi del Madrid grazie alle sue abilità di staccatore sulle palle ferme.

Pronostici e quote del 11.03.2021 alle 16.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.