Real Madrid-Eibar: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Zidane sceglie la difesa a 3 e davanti schiera Asensio

Dopo la sosta, le Merengues devono subito rispondere presenti

Dopo una sosta per le nazionali ci sono sempre tante insidie per i top club; i giocatori tornano dopo lunghi viaggi, diverse partite e rischiano infortuni o, in quest’epoca, contagi; il Madrid per esempio avrà Varane e Mendy che dovranno essere valutati a fondo prima di essere rischiati, dato che arriveranno venerdì e con una sola sessione di allenamento da completare. I Blancos sono pronti a entrare nel momento in cui ci si gioca la stagione: i quarti di Champions col Liverpool e una lotta di vertice in Liga, nella quale sono terzi (con sei punti di distacco dall’Atletico e due dal Barça) ma non vogliono rinunciare a giocarsi le proprie possibilità: reduci dalla bella vittoria a Vigo, le Merengues attendono l’Eibar, penultimo con soli 23 punti all’attivo. La squadra di Mendillibar ha preso un buon punto nel derby basco, disputato due settimane fa; nella loro situazione devono cercare punti anche a Valdebebas.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Eibar

Real Madrid Eibar
Courtois Dmitrovic
Nacho Pozo
Éder Militão Paulo Oliveira
Mendy Arbilla
Lucas Vazquez
Rafa Soares
Modric Aleix Garcia
Casemiro Diop
Isco Sergio Alvarez
Marcelo Pedro Leon
Benzema Kike Garcia
Asensio Bryan Gil
Squalificati Real Madrid Squalificati Eibar
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Eibar
Carvajal, Hazard, Valverde, Kroos, Sergio Ramos Bigas, Muto, Edu Exposito, Cote, Rober Correa
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:59 del 01/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Varane e Mendy potrebbero essere risparmiati dopo le fatiche con la nazionale; si scaldano Marcelo e Nacho. Sicuramente fuori causa Carvajal ed Eden Hazard; Kroos e Fede Valverde non stanno benissimo, potrebbe esserci una chance per Isco. Davanti Benzema e due su tre tra Asensio, Vinicius e Rodrygo. Aggiornamento: il capitano del Real Madrid e della Nazionale Sergio Ramos ha dichiarato di essersi infortunato nel post partita contro il Kosovo e che salterà le partite contro Eibar, Liverpool e Barça.

Aggiornamento del 02.04.2021: l’emergenza a centrocampo non rientra per Zizou, che non avrà Fede Valverde. Kroos convocato ma Isco resta favorito per giocare; dei due francesi dovrebbe giocare Varane, mentre Marcelo potrebbe avere un’opportunità al posto di Mendy. Negli ospiti confermate le assenze di Rober Correa, Recio, Yoshinori Muto, Edu Expósito e Pedro Bigas.

 

Ospiti sicuramente senza Bigas e con diversi dubbi: Edu Exposito, Muto, Jose Angel e Correa non stanno benissimo. Probabile un 4-5-1 con Byran Gil ed Inui pronti a sostenere Kike Garcia.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.35 5.00 9.00
Snai 1.35 5.25 8.50
William Hill IT 1.35 5.00 9.00
Better.it 1.37 5.00 7.75
Gioco Digitale 1.35 5.00 9.00
Unibet.it 1.36 5.25 9.00
Betfair.it 1.32 5.00 8.00
888Sport.it 1.32 5.10 9.00
Bet365.it 1.36 5.25 8.00
Vincitù 1.35 5.10 8.30
Winbet.it 1.36 5.06 8.09
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 03/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La premessa è la solita: dopo la sosta le sorprese sono dietro l’angolo e bisogna fare molta attenzione ma onestamente non penso che il Madrid pecchi in questa partita. L’Eibar ha vissuto un anno di difficoltà e non sembra riuscire ad uscirne; rischia seriamente la retrocessione, anche se questo tipo di partite, dove può giocare coperto e “subire” la partita, forse le interpreta meglio. Per me è da 1+Over 1,5 (1,46 su Betfair.it, 1,42 su SNAI, 1,50 su Winbet.it) e come marcatore andrei sul semplice e sceglierei ancora Benzema (1,66 su Bet365.it, 1,65 su Lottomatica.it, 1,60 su WilliamHill.it), anche perchè il francese durante la sosta ha potuto riposare.

Pronostici e quote del 01.04.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.