Real Madrid-Celtic (Champions League, mercoledì 02 novembre 2022 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Asensio titolare

Le Merengues non vivono un periodo di grande brillantezza ma vedono vicino un obiettivo importante

E’ arrivato il momento in cui il Madrid sta cominciando ad accusare la fatica per le tante partite ravvicinate e per qualche acciacco dei suoi campioni: i Blancos sono reduci da due frenate, una in Europa e una in Spagna, contro il Girona, anche per un rigore molto dubbio causato da Asensio. Nella quinta partita di Champions League, infatti, i ragazzi di Ancelotti sono stati sconfitti a Lipsia ma possono rendere quell’inciampo totalmente indolore se mercoledì notte al Bernabeu faranno il proprio dovere contro il Celtic, fanalino di coda del girone e già matematicamente fuori da ogni discorso di qualificazione all’Europa League. L’importanza di chiudere il gruppo al primo posto è abbastanza evidente e Ancelotti non ha mancato di sottolinearne l’importanza: vedremo se le Merengues rispetteranno i pronostici.


Formazioni ufficiali Real Madrid-Celtic

Real Madrid Celtic
Thibaut Courtois Joe Hart
Dani Carvajal Carl Starfelt
Eder Militao Moritz Jenz
David Alaba Josip Juranovic
Ferland Mendy Greg Taylor
Federico Valverde Aaron Mooy
Toni Kroos Matthew O Riley
Luka Modric Reo Hatate
Marco Asensio Liel Abada
Rodrygo Daizen Maeda
Vinicius Junior Kyogo Furuhashi
Squalificati Real Madrid Squalificati Celtic
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Celtic
Aurelien Tchouameni, Eden Hazard David Turnbull, Carl Starfelt, Callum McGregor
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:56 del 02/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Benzema e Tchouameni restano in dubbio, Ancelotti ha mostrato sempre molta prudenza in situazioni di questo tipo: possibile una rinfrescata generale e spazio a qualche giocatore come Lucas Vazquez, Ceballos e Asensio.

Aggiornamento: Ancelotti non rischia con Tchouameni, che rimane a casa. Anche Hazard in infermeria; Benzema invece viene convocato ma non dovrebbe partire titolare

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.18 6.50 13.00
Winbet.it 1.24 6.70 11.00
William Hill IT 1.20 6.50 13.00
Bet365.it 1.22 7.00 10.00
AdmiralBet 1.23 7.20 11.75
888Sport.it 1.23 7.00 13.00
StarCasino.it 1.24 7.00 11.50
Snai 1.24 6.75 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:16 del 02/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non penso che il Madrid sbaglierà: quest’anno più di altre stagioni sembra importante arrivare primi per garantirsi un accoppiamento meno gravoso agli ottavi. Il Celtic è oggettivamente molto più debole dei Blancos, che mi aspetto determinati a chiudere velocemente la questione: penso che alla fine della prima frazione di gioco la squadra di Ancelotti sarà già in vantaggio e che terrà la vittoria fino alla fine della contesa.

PARZIALE/FINALE –> 1-1 Bet365.it 1.72 William Hill IT 1.62 Better.it 1.61

Quote e pronostico del 01/11/2022 alle ore 07:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.