Real Madrid-Celta Vigo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tornano Hazard, Bale e Marcelo

La giornata si chiude con la gara del Bernabeu con la squadra di Zidane nettamente favorita

La partita di Pamplona ha portato ciò che Zidane voleva: un’affermazione netta e rassicurante, che permettesse di dimenticare subito il brutto passo falso di Copa del Rey contro la Real Sociedad. Quella notte è costata una competizione al Madrid, a cui tra l’altro i Blancos tenevano parecchio ma l’unica cosa che Zidane e i suoi ragazzi possono fare ora è affrontare al meglio tutte le partite restanti, per puntare a Liga e Champions; domenica notte, da capolista, il Real Madrid affronta un Celta Vigo sempre inguaiato in classifica, ma sollevato dalla vittoria speciale di domenica scorsa, colta in rimonta e nel finale contro il Siviglia di Lopetegui. I galiziani hanno 20 punti e ora sarebbero salvi, ma la lotta sarà estenuante e probabilmente finirà solo nelle ultime giornate; per ora l’obiettivo è andare al Bernabeu e cercare di prendere dei punti anche lì.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Celta Vigo

Real Madrid Celta Vigo
Thibaut Courtois Ruben Blanco
Daniel Carvajal Joseph Aidoo
Raphael Varane Jeison Murillo
Sergio Ramos Nestor Araujo
Marcelo Kevin Vazquez
Federico Valverde Filip Bradaric
Casemiro Okay Yokuslu
Toni Kroos Lucas Olaza
Eden Hazard Rafinha
Karim Benzema Iago Aspas
Gareth Bale Fedor Smolov
Squalificati Real Madrid Squalificati Celta Vigo
Nessuno Hugo Mallo
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Celta Vigo
Marco Asensio Nessuno
In dubbio Real Madrid In dubbio Celta Vigo
Mariano Diaz, James Rodriguez, Eden Hazard
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:25 del 15/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Hazard torna tra i convocati, dai quali escono Rodrygo, Lucas, Nacho e James; Zidane comincia a poter scegliere senza problemi e medita di dare ancora fiducia a un ritrovato Isco, scegliendo un modulo dal centrocampo molto folto. Vinicius e Bale aspettano il loro turno. Ospiti con Hugo Mallo squalificato e con l’intenzione, da parte di Oscar, di confermare per quanto possibile la squadra che ha vinto domenica; dai piedi di Rafinha e Iago Aspas potrebbero passare le insidie per i padroni di casa.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.23 6.25 12.00
Unibet.it 1.23 6.75 12.50
Betfair.it 1.22 6.50 14.00
888Sport.it 1.22 6.50 11.50
Bet365.it 1.20 6.50 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 16/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Mi sembra il momento di cavalcare l’onda e dare fiducia ai Blancos: innanzitutto mi pare interessante la quota che prevede il Madrid andare a segno entrambi i tempi (1,80). Per quanto riguarda l’esito finale, la quota di partenza non è esaltante, potrebbe essere una partita ideale per incursioni live, se si riesce a scegliere il momento giusto per entrare nei mercati. Anche le combo non sono particolarmente premianti.

Pronostico redatto il 14.02.2020 alle 20.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.