Real Madrid-Celta Vigo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Keylor, Marcelo e Isco titolari nel ritorno di Zidane!

Si gioca sabato alle 16.15, a Chamartin

Non è durato nemmeno una stagione il divorzio tra Zinedine Zidane e il Real Madrid: dopo la crisi profonda attraversata dai Blancos, culminata con l’eliminazione della Champions League per mano dei giovani Lancieri dell’Ajax, Florentino Perez ha preso una decisione forte e immediata: esonerato Solari e nuovo contratto triennale a Zizou, presumibilmente con promesse di rinforzare la squadra in estate in maniera massiccia. La stagione del Madrid ormai non può più essere salvata, gli obiettivi sono tutti sfumati: a Zidane si chiede di ridare logica e prestazioni positive nell’immediato, magari recuperando alcune risorse nella rosa come Marcelo e Isco, che con Solari erano finiti ai margini. La prima partita del nuovo corso sembra in apparenza non troppo difficile: dopo la vittoria col Valladolid, molto più sofferta di quanto racconti il risultato, il Madrid può dare continuità e sconfiggere anche il Celta, sempre privo di Iago Aspas e sull’orlo della disperazione, visto che anche con l’arrivo del nuovo allenatore Fran Escribà è arrivata la sconfitta, stavolta col Betis. I galiziani sono stati così superati dal Villarreal e con soli 25 punti occupano il terz’ultimo posto in classifica.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Celta Vigo

Real Madrid Celta Vigo
Keylor Navas Rubén Blanco
Odriozola Kevin
Varane Araujo
Sergio Ramos Costas
Marcelo Juncá
Modric Okay
Kroos Lobotka
Isco Pione Sisto
Bale Brais Méndez
Benzema Boufal
Asensio Maxi Gómez
Squalificati Real Madrid Squalificati Celta Vigo
Casemiro Hugo Mallo
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Celta Vigo
Carvajal, Lucas Vázquez, Marcos Llorente, Vinícius Jr Iago Aspas
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:59 del 16/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Assenti Carvajal, Lucas Vazquez e Vinicius per infortuni vari, Casemiro per squalifica; il primo undici del secondo corso Zidane potrebbe rilanciare titolare Bale, e a sorpresa anche i fidi Isco e Marcelo, che l’allenatore francese potrebbe subito coinvolgere. Per sostituire Casemiro, ha pochissime speranze Ceballos: con il ritorno di Zizou, per l’ex giocatore del Betis il futuro diventa molto più nebuloso, visto che i due avevano un rapporto non certo positivo. Negli ospiti situazione non facile: manca ancora Iago, che dovrebbe tornare dopo la sosta, squalificato Hugo Mallo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.16 8.00 14.00
Unibet.it 1.17 8.50 15.50
Betfair.it 1.15 8.50 15.00
888Sport.it 1.15 8.00 14.00
Netbet 1.15 8.39 14.84
SportYes 1.16 8.00 14.00
William Hill IT 1.17 8.00 15.00
BetClic.it 1.16 7.55 12.75
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Con il ritorno di Zizou al comando, il Madrid potrebbe ritrovare un po’ di antico spirito e vivere un bel pomeriggio; con una difesa rivedibile come quella del Celta, da valutare la quota sul Madrid a segno entrambi i tempi (1,63 su Betclic). Se invece pensate che il Toro Maxi Gomez e compagni possano bucare almeno una volta la rete di Courtois, ecco la combo gol+over (2,00 su Bet365); senza Iago e col momento di crisi che i galiziani stanno vivendo, però, la giocata appare rischiosa, pur con tutti i limiti difensivi del Madrid.

Pronostico redatto il 14.03.2019 alle 18.00