Real Madrid-Atletico Madrid (ICC): formazioni, quote, pronostici

Formazioni Real Madrid-Atletico Madrid (Champions Cup) in programma sabato 27 luglio 2019 ore 01:30. Quote, scommesse, pronostico

A New York, al MetLife Stadium, primo derby stagionale tra Real Madrid e Atletico. I Blancos sono già andati in campo contro il Bayern Monaco e l’Arsenal ricavandone una sconfitta, un pareggio e l’infortunio di Asensio che lo terrà fuori per almeno sei mesi, per i Colchoneros dopo il pareggio con il Chivas e la vittoria ai rigori l’occasione di mettere a punto l’assetto in una stagione nella quale non ci saranno più Godin e Griezmann ed è appena arrivato Trippier dal Tottenham. Tanti i nomi nuovi per la nuova stagione della squadra di Simeone che ha aggiunto alla rosa Joao Felix, Marcos Llorente, Mario Hermoso e Felipe al centro della difesa, Lodi.

Probabili formazioni Real Madrid-Atletico Madrid

Real Madrid Atletico Madrid
Courtois Oblak
Carvajal Trippier
Sergio Ramos Savic
Varane Hermoso
Mendy Lodi
Kroos Vitolo
Modric Felix
Vazquez Saul
Hazard Lemar
Jovic Diego Costa
Benzema Morata

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.55 3.20
William Hill IT 2.05 3.50 3.25
Unibet.it 2.02 3.55 3.20
SportYes 2.05 3.45 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:20 del 27/07/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Il Real deve ancora risolvere la spinosa questione legata a Bale, che ha sbloccato la gara finita 2-2 con l’Arsenal, poi vinta ai rigori 3-2, che si è preso i complimenti di Zidane ma che rimane un separato in casa. Il tecnico francese deve anche risolvere le turbolenze difensive, cinque gol incassati in due gare sono troppi anche in un trofeo amichevole contro la ICC, e trovare la giusta collocazione tattica ad Hazard.

L’Atletico non è andato oltre lo 0-0 contro il Chivas e al netto della vittoria ai rigori Simeone non può essere soddisfatto di avere chiuso a bocca asciutta i novanta minuti contro la difesa più tenera del torneo, oltre ad avere rimediato l’espulsione di Llorente. Derby imprevedibile e a inizio preparazione ancora di più. Il Real sembra ancora in ritardo di preparazione e anche Zidane è alla ricerca di un assetto ideale. Partita che potrebbe dare qualche indicazione, ci spingiamo verso un Over 2.5 a 1.65 tra due squadre ancora lontane dall’essere a punto e che potrebbero concedere molte occasioni.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.