Real Madrid-Athletic Bilbao (domenica 31 marzo 2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Brahim Diaz dal primo minuto

La capolista attesa dal durissimo esame basco senza Vinicius

Mancano 9 giornate alla fine della Liga e il Real Madrid è pienamente padrone del suo destino: i Blancos sono primi in classifica e hanno 8 punti di vantaggio sul Barcellona, un margine non definitivo ma piuttosto consistente. Domenica notte però la capolista dovrà misurarsi contro un rivale veramente forte: al Bernabeu arriverà l’Athletic Bilbao, che vorrà fare le prove generali della finale di Copa del Rey che potrà disputare il sabato successivo contro il Maiorca. I Leones stanno facendo una splendida annata, possono tornare ad alzare un trofeo e sono al momento al quarto posto, visto che nelle ultime giornate hanno effettuato il sorpasso sull’Atletico Madrid. Le Merengues, prive dello squalificato Vinicius, nell’ultima gara giocata hanno vinto con merito a Pamplona mentre gli uomini di Valverde hanno fatto proprio il derby con l’Alaves.


Formazioni ufficiali Real Madrid-Athletic Bilbao

Real Madrid Athletic Bilbao
Andriy Lunin Julen Agirrezabala
Daniel Carvajal Oscar de Marcos
Nacho Fernandez Aitor Paredes
Antonio Ruediger Yeray Alvarez
Ferland Mendy Inigo Lekue
Aurelien Tchouameni Mikel Vesga
Federico Valverde Benat Prados
Toni Kroos Inaki Williams
Jude Bellingham Oihan Sancet
Brahim Diaz Alex Berenguer
Rodrygo Gorka Guruzeta
Squalificati Real Madrid Squalificati Athletic Bilbao
Vinicius Junior Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Athletic Bilbao
Thibaut Courtois, Eder Militao, David Alaba Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:01 del 31/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mancano i tre lungodenti e Vinicius, Ancelotti deve anche valutare come stanno i tantissimi giocatori che tornano dalle nazionali; nei baschi probabilmente vedremo la formazione migliore, solo Yuri potrebbe partire dalla panchina perchè non al massimo.

Aggiornamento: Eder Militao è guarito e si è allenato in gruppo ma è improbabile pensare che possa giocare. Valverde perde una pedina molto importante, Nico Williams: c’è Berenguer al suo posto.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.50 4.00 6.00
William Hill IT 1.60 3.90 5.80
Bet365.it 1.57 4.33 5.75
Efbet 1.58 4.20 5.60
Snai 1.57 4.25 5.50
Lottomatica 1.58 4.25 5.35
Winbet.it 1.55 4.25 5.49
AdmiralBet 1.57 4.20 5.50
Netbet.it 1.57 4.10 5.20
888Sport.it 1.60 4.20 5.75
LeoVegas 1.57 4.10 5.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 31/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Crediamo che l’Athletic quest’anno abbia concrete possibilità di tornare da Madrid con qualche punto; i baschi stavano vivendo un periodo splendido prima della sosta e potrebbero avere uomini e mezzi per segnare a un Madrid non sempre invulnerabile e che sarà privo di una delle sue stelle.

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 09:40.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.